Ecco la storia di Luna, il cane abbandonato in montagna(VIDEO)

In questo video è raccontata la storia di Luna il cane abbandonato in montagna e che ancora sta combattendo per la salvare la propria vita

In questo video dalla breve durata ma dal messaggio veramente profondo l’autore del video racconta la storia di Luna, il cane abbandonato in montagna. La cagnolina è stata particolarmente fortunata a trovare delle persone che si occupassero di lei; la sua situazione clinica era davvero preoccupante a tal punto da dover subire un intervento chirurgico che fortunatamente è andato molto bene.

Ecco la storia di Luna, il cane abbandonato in montagna(VIDEO)

Luna era infatti incinta di circa otto cuccioli, che come lei rischiavano seriamente la vita; inoltre la stessa Luna era affetta da una frattura che necessitava a sua volta di essere curata. Le condizioni di salute ancora versano in una situazione difficile; una complicazione post operatoria sta minacciando la sua vita e dovrà essere nuovamente operata. L’autore del video infatti ha girato questo filmato per fare partire una raccolta fondi che possa finanziare l’operazione di cui necessita questa splendida cagnolina.

Molto spesso le persone senza scrupolo abbandonano le cagnoline in stato interessante per evitare che questi debbano occuparsi dei cuccioli; molto spesso purtroppo queste stesse cagnoline non riescono a sopravvivere e con lei anche i suoi cuccioli. Luna è stata più fortunata di altre, ma purtroppo ancora non è fuori pericolo; necessita di altre cure, per evitare che la situazione possa peggiorare.

Ecco la storia di Luna, il cane abbandonato in montagna(VIDEO)

Questa splendida cagnolina sta ancora soffrendo e necessita di cure; le persone che si occupano di questa cagnolina non riescono da soli a far fronte a tutte le spese mediche. Purtroppo queste sono davvero elevate ed è necessario un aiuto.

Il mondo del web è stato quindi chiamato in causa; si spera che Luna possa ricevere tutti gli aiuti necessari per riuscire a superare questo momento difficile della sua vita. Questa splendida cagnolina merita una seconda possibilità ed è giusto provare ad aiutala nel miglior modo possibile. Luna, il cane abbandonato in montagna ha ancora bisogno di aiuto; solo aiutandola Luna potrà godere della gioia e dell’amore della vita.