Ecco un cane e la sua routine giornaliera(VIDEO)

In questo video dolcissimo viene presentato un cane e la sua routine giornaliera; i cani come le persone si abituano a dei ritmi ben precisi

In questo video dolcissimo dei padroni dolcissimi hanno deciso di condividere un video in cui presentano il loro cane e la sua routine; anche i cani infatti assumono delle abitudini che sono difficili da far cambiare.

Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno deciso di filmare il tutto e di condividere il video con il mondo del web; il video ha riscosso parecchio successo grazie alla sua dolcezza e alla dolcezza di questo cane davvero simpatico.

Ecco un cane e la sua routine giornaliera(VIDEO)

Quando si ha un cane è bene tener presente che anche le sue abitudini sono importanti; fortunatamente i padroni di questo meraviglioso peloso hanno deciso di condividere un video in cui mostrano il loro cane e le sue abitudini. Il cagnolone ogni pomeriggio fa un sonnellino e viene svegliato dai proprietari che, dopo averlo fatto svegliare del tutto, iniziano a giocare con lui.

Il gioco dura parecchio e il cane è parecchio divertito; salta, lecca e corre incontro ai suoi padroni che sono felici di condividere il loro tempo con questo splendido peloso. Dopo aver giocato abbondantemente, arriva l’ora di cena; il cane aspetta con ansia la sua ciotola di croccantini e mangia con appetito.

Ecco un cane e la sua routine giornaliera(VIDEO)

Una volta conclusasi la cena e dopo aver atteso che i padroni finissero la propria cena, arriva il momento di coricarsi; nel video si nota come il cane si rannicchi tra le braccia della propria padrona. Entrambi coricati a letto guardano la televisione, aspettando di addormentarsi.

Avere un cane significa avere delle nuove abitudini; queste all’inizio possono essere difficili da conciliare, ma dopo un po’ di tempo tutto risulterà automatico e del tutto naturale. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con un altro essere vivente è sempre emozionante; le emozioni inoltre raddoppiano se il cane in questione è pure spigliato e felice di trascorrere il tempo insieme al padrone.