Elisabetta Canalis e la figlia Skyler adottano due cuccioli dal canile

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler adottano due cuccioli dal canile e lanciano un appello ai follower: gli animali domestici non sono giocattoli per i bambini

Che bello vedere Elisabetta Canalis e la figlia Skyler che adottano due cuccioli al canile. L’ex velina di Striscia la notizia ha trascorso qualche ora in compagnia della figlia in un rifugio che accoglie animali che non hanno una casa. Oltre a scegliere di dare una famiglia a due dolci cagnolini in difficoltà, la Canalis ha anche voluto lanciare un appello, per non considerare gli animali dei giocattoli da regalare ai bambini. Sono una responsabilità, un impegno che è per sempre.

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler

Poche ore fa, l’ex velina di Striscia la notizia è andata in un canile insieme alla piccola Skyler Eva per adottare due cagnolini. La showgirl ha raccontato che è stata una scelta ponderata, ma che tutti in famiglia sono al settimo cielo. I cani ora avranno qualcuno che si prenderà cura di loro per sempre. Lei e la figlia faranno di tutto per farli stare bene.

Io e Skyler siamo state al Rifugio fratelli minori, il canile di Olbia . Ho trovato come sempre delle persone eccezionali che, nonostante le temperature insostenibili, ci hanno accolto col sorriso e ci hanno guidato attraverso i box. Se siete indecisi sul prendere un cane, per favore pensateci bene. Tutti questi animali si trovano li per merito di chi li ha voluti e se ne è sbarazzato senza farsi problemi“.

Elisabetta Canalis al canile

La storia di Elisabetta Canalis e la figlia Skyler che adottano due cuccioli dal canile ha fatto il giro del web. Sul suo canale Instagram la showgirl lancia un appello: “I canili italiani straripano delle scelte affrettate fatte da genitori che volevano un giocattolo per i bambini. O che hanno semplicemente perso interesse per un cane diventato impegnativo. Prendete un cane o un gatto se potete farlo e se veramente ne siete convinti. Fate un giro al canile piu vicino a voi perché rimarrete stupiti da quanti cani bellissimi e dolcissimi sono in cerca di una casa e di qualcuno che gli voglia bene“.

E poi conclude dicendo di aver fatto questa scelta e di essere felice di tutto l’amore che riceve dai randagi che ha accolto in casa sua.

Articoli correlati