Ella, la cucciola di Chow Chow cresce a vista d’occhio (VIDEO)

Ammirare il video di Ella, la cagnolina Chow Chow che in pochissime settimane cresce a vista d'occhio e diventa bellissima!

Accogliere nella propria casa un dolce amico a quattro zampe è una delle esperienze più belle che si possano affrontare, specialmente quando è piccino. Vederlo diventare grande e trasformarsi è meraviglioso e lo sa bene il padroncino di Ella, una dolce cucciola di Chow Chow che cresce a vista d’occhio!

Ella è arrivata nella sua nuova casa quando aveva soltanto poche settimane ed era un piccolo batuffolo di pelo morbido che stava in una mano. Una creatura talmente dolce che solo a guardarla si scioglie il cuore. Insomma, il suo padroncino non avrebbe potuto diventare papà più fortunato!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Chow Chow

E proprio per celebrare questo nuovo arrivo in casa, con tutto l’entusiasmo del mondo, il giovane ragazzo ha deciso di mostrare al mondo come la sua cucciola cresce in fretta con il passare delle settimane. Sembra incredibile, eppure guardando il video possiamo ammirare questo cambiamento repentino e quanto, passo dopo passo, diventi sempre più grande e bella!

cucciola di Chow Chow cresce velocemente

Il Chow Chow, poi, è un cane tra i più teneri che ci siano, con il suo aspetto da orsacchiotto che non lo abbandona neanche quando diventa adulto. Anzi, lo diventa ancor di più perché il morbido mantello diventa sempre più lungo e vaporoso, quasi come se fosse uscito da una seduta dal parrucchiere.

Se vi piacciono i cani (e in particolare quelli di questa razza), siamo sicuri che questo video ha fatto breccia nel vostro cuore. Chiunque accudisca un quattro zampe sa che non c’è gioia più grande di vederlo crescere bello e in salute, circondato dall’amore del proprio padroncino e di una famiglia che si è dimostrata pronta ad accoglierlo come se fosse un bimbo.

Bello vedere una cucciola che cresce, senza dubbio. Ma ci teniamo a ricordarvi che sono tanti i cani adulti e talvolta anziani che restano senza una casa. E accoglierli in famiglia è il regalo più bello che possiate fare a loro ma anche a voi stessi!

LEGGI ANCHE: La cagnolina riceve il supporto della sua padroncina dopo aver messo alla luce molti cuccioli

Articoli correlati