Elvis è una rinuncia di proprietà. Facciamolo uscire dal canile

Elvis è un Segugio dagli occhi dolci che desidera una famiglia. Non deludiamolo!

Occhi d’ambra imploranti e tanta tristezza nel cuore, Elvis è il protagonista dell’appello di oggi e sta, ovviamente, cercando una famiglia.

In questa domenica di agosto vi presentiamo un Segugio di 5 anni di nome Elvis con la speranza che fra voi ci sia qualcuno che possa dargli una vita migliore.

La storia di Elvis non è delle più semplici e delle più felici. Elvis è infatti arrivato al Rifugio di San Marino come rinuncia di proprietà.

Come si possa lasciare un cane al canile è per noi inconcepibile. Quando si abbandona un peloso ci si dimentica che anche lui ha dei sentimenti ed è in grado di provare tanta sofferenza.

Elvis è una creatura che non ha mai meritato tutta questa sofferenza. I volontari lo descrivono come un cane gentile, educato e dal portamento assai elegante.

Insomma un Segugio con la S maiuscola. Elvis adora inoltre stare con le persone e passeggiare e annusare gli odori della natura.

Segugio che osserva

Cosa desidera? Un compagno per la vita con cui condividere abitudini e quotidianità. Inizialmente Elvis può apparire un po’ riservato, tuttavia non ci mette molto ad abbattere il muro che ha costruito intorno a se e a trovare fiducia e tranquillità.

Adottarlo equivale a fargli un regalo immensamente bello che certamente non dimenticherà e che ricambierà con tutto l’amore che ha nel suo cuore. Portatelo a casa e non ve ne pentirete.

Con la speranza nel cuore che Elvis abbia colpito l’attenzione di un possibile adottante tra voi, vi lasciamo di seguito i recapiti da contattare.

Potete chiamare lo 0549 996326 tutti i giorni dalle 8 alle 14 oppure fino alle 13 durante la domenica e i festivi. I volontari risponderanno alle vostre domande e chiariranno tutti i vostri dubbi.

Elvis è uno splendido segugio di circa 5 anni arrivato al Rifugio a causa di una rinuncia di proprietà. Elvis è gentile,…

Posted by Apas San Marino on Thursday, August 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Alberto, dolcissimo meticcio in canile da troppo tempo

Articoli correlati