Eminem: cagnolino abbandonato per due volte cerca una nuova casa

Questo dolce cagnolino merita una famiglia che lo ami incondizionatamente e che lo renda finalmente felice e spensierato

Eminem è un cagnolino dal passato molto difficile per via di ben due abbandoni da parte dei precedenti proprietari. Prima di arrivare all’interno del Canile di Modena, questo meraviglioso amico a quattro zampe ha vissuto in ben due case differenti.

Le volontarie della struttura spiegano quanto sia stato difficile per due volte vedere il piccolo Eminem tornare da loro con lo sguardo triste. La prima famiglia ha rinunciato a lui per problemi di incompatibilità verso l’altro cane che viveva con loro in casa. I secondi padroni invece, dopo diverso tempo hanno riportato il nostro amico peloso in Canile per via di un loro problema di salute.

cane con la lingua fuori mentre passeggia

Quando Eminem è tornato in canile, la sua sofferenza per l’ennesimo abbandono ha colpito particolarmente tutte le volontarie. Il nostro amico a quattro zampe infatti, all’interno del suo box aveva deciso di non mangiare più, di nascondersi da tutte le persone che si avvicinavano a lui rifugiandosi nella sua cuccia.  

Vedere Eminem comportarsi così, ha distrutto il cuore di tutte le persone che lavorano in Canile. Proprio per questo motivo, è importante trovare una famiglia amorevole e che si prenda cura do lui per sempre. A distanza di diverso tempo il piccolo sta pian piano riacquistando la fiducia nei confronti degli umani anche se con gran fatica.

Eminem è un cane dolcissimo, molto sensibile e delicato ma si mostra in difficoltà quando vede altri cagnolini. Prima di adottare definitivamente il nostro amico pelosetto, la famiglia dovrà svolgere un importante percorso conoscitivo. Il piccolo è un meticcio Pastore Tedesco di taglia media nato nel 2012.

cane in macchina

Le volontarie spiegano che cane ha svolto i vaccini ed è chippato, testato alla filaria, giardia e leishmania. È testabile con le cagnoline femmine ed equilibrate previa prova di compatibilità. Per lui si cerca una famiglia che non abbia bambini troppo piccoli e che sia particolarmente tranquilla e fuori centro città.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, vi basterà chiamare il numero di riferimento della struttura. In questo caso, la volontaria di riferimento con cui potrete parlare è Giorgia e il numero da comporre è 347.7933723.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Baguette: affettuosa cagnolona di 3 anni sogna un’adozione consapevole

Articoli correlati