Enzo, il cagnolino che ama uscire in moto con il suo umano

Questo bellissimo cagnolino non riesce a fare a meno di salire in sella ad una moto insieme al suo umano

Ciò che fa questo cagnolino che si chiama Enzo è davvero fantastico! Lui adora salire in sella ad una moto e insieme al suo umano preferito e andare in giro per la città muniti di casco e occhiali. Sono una coppia fantastica!

Non tutti ci credono a questa storia, eppure è tutto vero. Enzo, un Welsh Corgi di 2 anni, gira per Houston, in Texas, su una moto con il suo umano Brandon diffondendo gioia e positività. Quando passano tutti si girano a guardarli!

Indossano occhiali protettivi e, soprattutto, il cagnolino indossa un mantello da supereroe che alla fine è ciò che è! Il cagnolino ha iniziato a salire in moto all’età di 6 mesi. Già sapeva che avrebbe amato tantissimo le due ruote.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Welsh Corgi

Enzo è davvero molto bravo e si gode ogni giro dietro il suo umano che prima di partire si assicura che tutto è al suo posto. La sicurezza è molto importante e il cagnolino ha tutto ciò di cui ha bisogno per stare bene durante il tragitto!

Ci sono volute solo poche settimane per far abituare il Corgi ai rumori della moto, ma niente di difficile. Il suo proprietario aveva già capito che il pelosetto amava la moto e che lo avrebbe seguito ad ogni viaggio stravagante!

Questa però non è l’unica cosa che il quattro zampe ama. Sì, perché Enzo adora anche essere riempito di attenzioni. Quando lo vedono sulla moto tutti si girano e si avvicinano a lui per accarezzarlo e lui ama stare al centro dell’attenzione!

Questo cagnolino ha una vita davvero stupenda e non si stancherà mai di salire in sella alla sua moto con il suo meraviglioso equipaggiamento da supereroe! Enzo è stato davvero fortunato ad incontrare Brandon che non gli fa mancare nulla e lo rende felice!

LEGGI ANCHE: Il cane goloso anticipa il fratello mentre la padrona gli porge uno snack (VIDEO)

Articoli correlati