Era così magro e stanco che stava mollando: questo cane è stato salvato prima che fosse troppo tardi

Questo povero cagnolone si stava lasciando andare: era stanco e magrissimo, ma i volontari lo hanno salvato in tempo

Dopo aver passato troppo tempo in strada, questo povero cane si stava lasciando andare. Era troppo magro e stanco e non aveva più nessuna voglia di combattere per farcela. Per fortuna però, i volontari lo hanno salvato giusto in tempo.

Tutto è iniziato quando i soccorritori del posto, hanno notato un cane visibilmente esausto e ormai pelle e ossa che gironzolava per le strade della città di Houston. Non riusciva più a reagire e si stava lasciando andare.

cane magrissimo

Denise, una volontaria, appena lo ha visto ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo velocemente. Così senza pensarci due volte, lo ha avvicinato. Lo ha caricato in macchina e lo ha portato d’urgenza in una clinica veterinaria.

Se l’avesse lasciato lì, non ce l’avrebbe mai fatta da solo. Chilli, è così che hanno chiamato questo povero cane, è stato abbandonato dalla sua ex famiglia. Purtroppo però, non è mai riuscito a trovare un posto sicuro o un po’ di cibo in strada.

cane triste

Tutto ciò lo ha portato a diventare pelle e ossa. Lui era molto triste e a causa dell’eccessiva magrezza, non aveva nemmeno più la forza di combattere. Quando i veterinari lo hanno visitato, hanno capito subito che la situazione era molto grave.

Il cane era denutrito e aveva bisogno di cure mediche urgenti. Non è stato per niente facile per lui, ma dopo qualche settimana di permanenza dal veterinario, iniziava a mostrare i primi segni di miglioramento. Denise era così felice di avergli salvato la vita.

Dopo aver sofferto così tanto per strada, Chilli aveva finalmente trovato le persone giuste per rimettersi in sesto. Grazie ai volontari e ai veterinari, giorno dopo giorno non faceva altro che migliorare. Finalmente la sua vita iniziava a cambiare.

cane pelle e ossa

Il cane è riuscito ad avere una seconda possibilità solamente grazie all’aiuto di Denise che non si è voltata dall’altra parte. Lo ha aiutato e curato e ora sta cercando una famiglia per sempre che lo ami e che lo renda felice. Niente poteva andare meglio di così per Chilli, lo aspetta un lieto fine meraviglioso!

Articoli correlati