Era per strada, spaventata e sola: hanno provato di tutto per riuscire a salvarla

La cagnolina era triste e sola al lato della strada ma per fortuna il destino per lei aveva in serbo un futuro decisamente migliore

Solo pochi giorni fa, vi abbiamo parlato di un testo che circola in rete in cui sono contenute le parole di un cane abbandonato che aspetta la sua mamma, fedele a lei, nonostante tutto. Bene, la cagnolina della storia di oggi, ha avuto una storia per cui potrebbe davvero aver pronunciato, come molti altri cani, quelle toccanti parole. Per fortuna, proprio come per il cane del testo, anche per lei c’è stato un lieto fine.

Cane solo in strada

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su TikTok, postato dall’utente frankzt010. Quest’utente ha raccontato di aver notato la cagnolina sul ciglio di una strada (che tra l’altro sembra parecchio frequentata) e di aver provato ad avvicinarla. La cagnolina, però, era davvero molto diffidente. Forse aveva paura degli umani, o forse, sperava ancora che la sua mamma tornasse a prenderla.

Nonostante tutto, però, la persona che aveva deciso di aiutare questa cagnolina, non si è arresa. Sapeva i mille rischi che correva quella dolcissima cucciola rimanendo sul ciglio della strada e non poteva assolutamente lasciarla lì. Così, ha provato ad avvicinarla con il cibo.

Per fortuna, questa cagnolina, in questo modo ha capito che poteva fidarsi di quella persona che cercava di salvarla. Così, ha seguito quell’auto fino a casa e, come si evince dal video, questa è stata senza dubbio la scelta migliore che potesse fare. Probabilmente per lei non sarà stato facile provare a fidarsi degli umani, ma sicuramente la sua audacia è stata ripagata.

Cane tira su la zampa

Nel video, infatti, si vede che questa cagnolina si è ambientata davvero bene nella sua casa nuova. Ora non ha più quello sguardo triste che aveva quando era per strada: la sua coda non può smettere di agitarsi ed ha una luce diversa negli occhi.

Questa cagnolina può buttarsi alle spalle quella tremenda vita di sofferenze e cominciare a sentirsi amata e, finalmente, accolta.

Articoli correlati