Era ricoverato da un anno e finalmente gli hanno fatto rivedere il suo cane: non desiderava altro

Quest'uomo voleva solo riabbracciare il suo cane: ha trascorso un anno in ospedale senza vederlo

Dopo un anno di ricovero in ospedale senza vedere il suo amato cane, finalmente quest’uomo è riuscito a riabbracciarlo. Non desiderava altro, voleva solo stringere ancora a sé il suo migliore amico.

Roberto, è così che si chiama quest’uomo, è stato ricoverato per un anno al Niguarda di Milano. In tutto questo periodo, non ha mai potuto vedere il suo cane Bulk ed ha sentito tutti i giorni la sua mancanza.

cane e uomo in ospedale

Vorrei tanto vedere il mio cane Buk“, questo era il suo unico desiderio. Da tempo non pensava altro che a questo. Voleva solo riavere tra le braccia il suo migliore amico, ma il suo percorso è stato lungo e complesso.

Nonostante i miglioramenti, lui è ancora ricoverato. Gli infermieri e gli OSS del reparto di Ortopedia e Traumatologia del Niguarda che sono stati vicino a Roberto durante tutta la sua degenza, però, hanno deciso di realizzare il suo più grande desiderio.

cane e umano in ospedale

Quando si è lasciato andare ad un momento di sconforto, l’equipe ha voluto cogliere l’occasione per ascoltare la sua richiesta silenziosa e, a quasi un anno di distanza, dargli la gioia di poter riabbracciare il suo amico a quattro zampe.“, si legge sul post pubblicato dall’ospedale.

Così, in accordo con la Direzione, gli infermieri e gli OSS hanno fatto il possibile per far riabbracciare a Roberto il suo amato cane. Bulk è arrivato in ospedale e appena ha visto il suo umano, non è riuscito a trattenere la felicità.

cane in ospedale

L’emozione del momento ha sciolto i cuori di tutti i presenti, tanto che anche il personale del reparto si è lasciato andare alla commozione. Dopo un anno in ospedale, finalmente Roberto ha potuto rivedere il suo cane Bulk. Non desiderava altro e con un piccolo gesto, l’ospedale è riuscito a realizzare il suo grande sogno. L’amore di un quattro zampe è una vera e propria medicina!

Articoli correlati