Era rimasto intrappolato e non sapeva cosa fare: questo cane è stato salvato da persone dal cuore grande

Questo povere cagnolino è rimasto incastrato con la testolina nella fessura del cancello e non riusciva a liberarsi

Se non fosse stato per delle persone dal cuore enorme, forse questo povero cane non ce l’avrebbe mai fatta da solo. Purtroppo, è rimasto intrappolato nel cancello dopo che ha deciso di infilare la testa per oltrepassarlo!

Tutto è iniziato quando il cane randagio stava facendo una passeggiata nei dintorni. Ad un certo punto però, ha deciso di intrufolarsi in una casa. C’era un cancello all’entrata, ma per lui non era un problema così grande, poteva passare lo stesso.

cane intrappolato

Ma purtroppo, non è andata come pensava lui. Il cane infatti, ha cercato di infilarsi in una fessura troppo stretta per la sua testa ed una volta infilatosi, non è più riuscito a tornare indietro. Non poteva più liberarsi da quella trappola.

Il quattro zampe ha provato in tutti i modi ad andare via, ma era inutile. La sua testa era completamente bloccata. Alcune persone dal cuore enorme, hanno sentito i suoi lamenti e sono andati a vedere cosa stava succedendo.

Quando hanno visto il cane incastrato in quel modo, hanno capito di dover chiamare i soccorsi. Così hanno chiamato l’Animal Aid Unlimited, un gruppo di soccorso dell’India che appena ha ricevuto la richiesta di aiuto, si è precipitato sul luogo.

C’è voluto un po’ per liberare il cane dal cancello, ma appena ha tolto la testa da quella trappola, si è rialzato felicemente ed è corso via con la coda alta e scodinzolante. Quelle persone dal cuore enorme gli hanno salvato la vita!

cane bloccato

Questo cane randagio è vivo solo grazie a questi volontari speciali. E non è il solo ad essergli grato. Nel mondo tantissimi quattro zampe rischiano la vita ogni giorno, ma c’è sempre una persona da qualche parte che è pronta a salvarli! Non possiamo far altro che essere grati a persone che fanno questo lavoro con amore e passione salvando innumerevoli vite!

Articoli correlati