Era un mucchio d’ossa, ma adesso questa cagnolona sta bene anche grazie alle ricette della sua padrona

Il talento della mamma adottiva tra i fornelli ha aiutato la cagnolona a recuperare

Era magra da fare quasi spavento. Le si scorgevano le ossa, segno di una denutrizione in stato avanzato. Poi, però, le cure dei genitori speciali hanno permesso a questa splendida cagnolona di trasformarsi, oltre le più rosee previsioni. Per convincerla a mangiare, la mamma, sapiente chef, le ha cucinato dei piatti deliziosi, da leccarsi i baffi! Nella clip pubblicata su Tik Tok dal sito The Dodo assistiamo al pre e al dopo del Fido. Anziché costringerla ad accontentarsi del cibo che capitava, la mamma umana le ha realizzato delle ricette squisite, così da stimolarne l’appetito.

Cagnolona smette di essere pelle e ossa

I risultati, beh, avete modo di scoprirli cliccando sul bottone play del riproduttore, collocato verso il fondo dell’articolo. Grazie alla dedizione altrui, la cagnolona è davvero rinata. Non sappiamo come si sia ridotta allo stadio iniziale, in quanto si evita di farne menzione. Tuttavia, le immagini parlano chiaro ed è, perciò, ancora più considerevole il cambiamento. Adesso ha raggiunto il perfetto peso forma e ciò andrà, ovviamente, a dare dei benefici nel quotidiano del quadrupede.

Sguardo cagnolona

A volte gli animali domestici sono sfortunati nell’incontrare le persone sbagliate, che tradiscono la loro fiducia con atti crudeli ed egoisti. In questo caso, però, possiamo dire che la cagnolona è stava davvero fortunata. Le pietanze sono di ogni tipo, compresi degli imperdibili dolci.

Delle prelibatezze tali da spingere il fedele figlio peloso a fiondarsi sul cibo, alla velocità della luce. È felice di poter assaggiare delle specialità di cotanta bontà. E il sorriso che si stampa sul dolce viso della mamma fa intendere quanto abbia a cuore il benessere della cagnolona.

@thedodo The great puppy bakeoff 👩‍🍳 #dogs #dogsoftiktok #transformation @akita_and_pibbles ♬ original sound – The Dodo

Con il talento tra i fornelli, ha trovato la via di stimolarne l’appetito e i benefici sono presto arrivati, in termini di massa. Il filmato, condiviso in rete, ha ottenuto una calorosa accoglienza, sia a livello di visualizzazioni sia di commenti. In generale, regna un clima positivo, alla luce dei netti progressi compiuti dalla splendida creatura. Che è ora persino più incantevole di prima, sicché sprizza di salute e di energia da tutti i pori. Con proprietari del genere ha riacquisito lo splendore di un tempo!

Articoli correlati