Era una fattrice, usata solo per avere cuccioli su cuccioli: ora questa cagnolina è una vera principessa

Finalmente questa dolce cagonolina ha la vita che ha sempre meritato, andiamo a vederla insieme

Questa cagnolina ha finalmente una vita tutta nuova e sicuramente quella che meritava grazie a chi, giorno dopo giorno, ha lottato per salvarle la vita. Infatti, oggi vi racconterò la dolce storia di questa maeravigliosa pelosetta che è stata sfruttata per tutta la sua esistenza da chi, invece, si sarebbe dovuto prendere cura di lei. Secondo i veterinari che l’hanno visitata dopo il salvataggio la piccola mix di Bulldog Americano trascorse ogni giorno della sua vita in una gabbia minuscola e al buio. Inoltre, dopo ogni parto era costretta a una nuova gravidanza e questo la stava letteralmente deteriorando. Fortunatamente per lei qualcuno scoprì cosa le stava succedendo e la portarono immediatamente via da lì. Ora ha una vita tutta nuova!

una cagnolina di nome Poptart

Questa dolcissima e meravigliosa cagnolina è un esemplare stupendo di Bulldog Americano che, nella vita, ha subito davvero delle cose impressionanti. Infatti, è stata salvata da chi la sfruttava per fare cuccioli su cuccioli, era sfinita quando la portarono via da quell’inferno. I volontari la portarono al rifugio che si chiama Spotsylvania Animal Shelter, con sede a Fredericksburg. La chiamarono Poptart e la trattarono da subito come una principessa, dal momento in cui aveva un disperato bisogno di amore e cure.

la squadra che ha salvato poptart

In pochissimo tempo il personale del rifugio si accorse che la piccola soffriva molto nel suo box. Aveva bisogno di attenzioni costanti e per questo le trovarono una casa adottiva temporanea. Finalmente Poptart entrò in un ambiente accogliente, gentile e amorevole. Se lo meritava eccome. Dopo una sola settimane in cui si trovava dalla sua famiglia adottiva temporanea, due persone molto dolci e tenere decisero di prendersi cura di lei per sempre. Amici miei, finalmente arrivò il miracolo: la adottarono.

Finalmente Poptart era in una casa vera e in una famiglia adottiva che la accolse come una vera figlia. La trattano benissimo e lei non potrebbe essere più felice di così. Non si stanca mai e neanche dopo corse e giochi al parco smette di giocare e divertirsi. I suoi genitori adottivi sono fieri di lei e della cagnolina che è diventata, serena, felice e tranquilla.

Articoli correlati