Escurinho è il cane più buffo che esista: dovete assolutamente conoscerlo!

Lui si che è un cane che è diventato famoso ovunque, non possiamo non andare a leggere la sua storia!

I nostri amici a quattro zampe ne combinano delle belle e io li adoro quando ci fanno ridere e divertire. Ma, attenzione, anche quando c’è bisogno di fare le persone serie e salvargli la vita! Ad ogni modo, oggi siamo qui per sorridere insieme di un pelosetto alquanto particolare; lui si chiama Escurinho ed è il cane più buffo che esista e vi mostrerò immediatamente il motivo. Andiamo a leggere insieme la sua adorabile vita contornata di amore e gioia.

Escurinho il cane più buffo con un ciuccio in bocca

La sua famiglia lo ama e, da qualche tempo a questa parte, anche tutte le persone che lo hanno visto almeno una volta nella vita in qualche foto o video. Lui è diventato famoso grazie ad un video postato qualche tempo fa sulla piattaforma social di TikTok, dall’account che si chiama @wellington.sousakc. Dalla pubblicazione delle immagini in poi il piccolo è conosciuto da tutti come il cane più buffo del mondo.

un cane in braccio

Nel video possiamo vedere benissimo come il dolce Escurinho, il nome deriva dal suo mantello completamente nero, sia in braccio alla sua mamma adottiva. Ma non è questa la cosa che desta stupore e, poi, anche le risa. Piuttosto il fatto che sia molto viziato. Adora il ciuccio e non ne vuole proprio fare a meno e, così, questa sua particolarità lo rende unico!

un cane piange quando gli tolgono il ciuccio

Ma non è solo abituato al ciuccio, bensì ha addirittura un completino da bebè tutto suo e un collarino meraviglioso. Insomma, il piccolo Escurinho non fa altro che stupirci con il suo essere un vero mammone dalla testa alle zampette. Inoltre, ogni qual volta che la donna gli toglie il ciuccio dal musetto lui si mette a piangere come se fosse un neonato.

@wellington.sousakc

♬ som original – Wellington Sousa

Ragazzi miei, io pensavo davvero di averle viste tutte ma questo pelosetto di certo mi ha fatto ricredere; solo ora ne ho viste di tutti i colori. E, sono sicurissima che i nostro amici a quattro zampe troveranno altri modi per farmi dire “lo sapevo, sono in grado anche di fare questa cosa qui!”

Articoli correlati