Eugenio: Setter in cerca di coccole e attenzione ha bisogno di una famiglia

Adottiamo il meraviglioso e tenero Eugenio che, da diverso tempo perca una mamma con cui scambiarsi tenere coccole

Un musino dolcissimo di nome Eugenio è pronto ad essere adottato da una famiglia che voglia amarlo incondizionatamente. Questo Setter di circa otto anni e mezzo si trova nel canile Galileo Galilei ed è amato da tutte le volontarie e le cagnoline della struttura. È da diverso tempo che ormai vive qui e nonostante il suo bellissimo carattere nessuno lo ha mai portato via, cosa di cui nessuno riesce a capirne il motivo.

Questo pelosetto di taglia media è soprannominato “pagnotella” per via del suo amore verso il cibo. Proprio così, se fosse per lui continuerebbe a mangiare fino a scoppiare, ma fortunatamente ci sono le volontarie a dargli un certo limite. Inoltre, ha anche altre passioni come sdraiarsi al fresco durante l’estate e prendersi più coccole possibili da qualunque persone si trovi accanto a lui.

Eugenio dagli occhi marroni

Non ha assolutamente problema a vivere assieme ad altre cagnoline poiché è abituato a condividere il box assieme a loro. Con i maschi invece non sappiamo bene come possa reagire, sarà necessario procedere con una prova per vedere se la cosa può funzionare o meno.

Eugenio è un Setter davvero equilibrato e vanta un carattere dolcissimo, cerca sempre di rubare più baci possibili ogni volta che ne ha l’occasione. Sarà impossibile per voi non innamorarvi di lui, sia per la sua bellezza sia per la sua immensa voglia di trovarsi in compagnia dei suoi amici umani.

Eugenio dalle orecchie marroni

Sa come comportarsi durante le passeggiate ed il guinzaglio non è assolutamente un problema per lui. Se vorrete sarà un ottimo amico durante le vostre scampagnate all’aperto. È importante che questo cane riesca a trovare una famiglia che voglia donargli tutto l’amore che si merita davvero.

Eugenio si affida vaccinato, microchippato, sterilizzato con preaffido e modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere questo bellissimo Setter potete lasciare un messaggio al numero 3887929985 e verrete ricontattati. Altrimenti potete inviare un email a quattrozampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Claretta: Segugio Maremmano color cioccolato cerca una mamma piena di vitalità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati