Eva, la cagnolona che è stata salvata dalla Polizia, ha riabbracciato i suoi cuccioli

Questa bellissima cagnolona, grazie alla Polizia, è riuscita a riabbracciare i suoi cuccioli ed è tornata a casa

La storia di questa cagnolona che si chiama Eva è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, un giorno, ha deciso di sgattaiolare fuori da casa ed ha finito per perdersi. Voleva solo fare un giro, ma le cose si sono messe molto male.

La famiglia di Eva era molto preoccupata. La cagnolona aveva partorito da poco, ma purtroppo, era scappata da casa. Loro non riuscivano a trovarla da nessuna parte, nonostante non facessero altro che cercarla nei dintorni.

La neo mamma aveva trovato il cancello socchiuso ed era riuscita ad uscire. Purtroppo però, la sua curiosità l’ha spinta sempre più lontano da casa ed ha finito per perdersi. Aveva provato in tutti i modi a tornare a casa ma senza successo.

LEGGI ANCHE: Pitbull prova a fare amicizia con due porcellini d’India ma non viene accolto

I suoi umani erano tristissimi e tutte le ricerche non andavano mai bene. Un pomeriggio però, ecco che hanno ricevuto una chiamata dalla Polizia. Alcuni agenti affermavano di aver trovato Eva per strada. L’avevano salvata e volevano riportarla a casa.

I poliziotti infatti, avevano trovato la cagnolona che girovagava sull’autostrada. Era molto pericoloso e non hanno perso tempo. Hanno bloccato il traffico e l’hanno portata al sicuro. Quando l’hanno portata da un veterinario per far curare le sue ferite, hanno scansionato il microchip ed hanno cercato i suoi umani.

Quando gli agenti hanno scoperto che la cagnolona aveva dei cuccioli, sono rimasti senza parole. Eva aveva dei cagnolini che la aspettavano da giorni, perciò non hanno perso tempo e l’hanno riportata a casa. La riunione con la sua famiglia e con i suoi piccoli è stata davvero commovente.

Erano 10 giorni che era lontano da casa, ma grazie alla Polizia adesso era tornata dai suoi piccoli e dalla sua famiglia. Per lei le cose potevano andare molto peggio, ma gli agenti non lo hanno permesso. Eva ha potuto riabbracciare tutti ed è tornata a prendersi cura dei cuccioli. Niente per lei poteva andare meglio di così.

LEGGI ANCHE: Lundy, il Chihuahua che ha un piccione come migliore amico

Articoli correlati