Eva: Pitbull socievole e piena di energia attende un’adozione per la vita

Realizziamo i sogni di questa dolce cagnolina e realizziamo con un’adozione piena d’amore

Per gli amanti dei Pitbull abbiamo per voi Eva, una pelosetta che possiede un enorme energia. È arrivata nel canile intercomunale di Modena nel 2019, ma purtroppo ancora nessuno si è presentato per adottarla e portarla via dalla struttura. Ad oggi è un cane nuovo, aperto e senza timore nel mostrare il suo vero carattere, ma all’inizio la situazione era davvero complicata.

In un primo momento il suo atteggiamento era molto diffidente, ma allo stesso momento non si è mai lasciata sopraffare dalle emozioni. Determinata e sicura di sé, aveva già fatto capire ai volontari ed ai suoi simili di avere tutto sotto controllo seppur fosse per lei un contesto nuovo. A sua discolpa possiamo dire che ci è voluto davvero poco affinché si lasciasse andare completamente, istaurando un bellissimo rapporto di fiducia con i suoi umani.

Eva dalla pettorina rossa

Ha svelato un lato dolce e socievole nei confronti di tutti, una perfetta compagna con cui passare le giornate. Possiede un’immensa energia, tanto da essere definita una pazzerella dai volontari che oggi giorno si divertono a giocare con lei. Questa sua parte più vivace deve essere compresa, ma a volte tende ad essere un po’ esagerata per cui vi servirà essere ben fermi nel momento in cui dovrete rimetterla sulla retta via.

È importante avere un po’ di esperienza con questa razza in modo di riuscire a guidarla in ogni contesto. Per Eva si cerca qualcuno che voglia vivere nuove esperienze, ovviamente positive, e che possa diventare un punto di riferimento con cui affrontare situazioni e attività nuove. Questa stupenda Pittbull si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata. Inoltre è stata testata negativa a filaria e leishmania.

Si affiderà solo dopo aver concluso un colloquio conoscitivo ed il suo percorso all’interno della struttura. Se siete interessati a conoscere la meravigliosa ed energica Eva potete contattare Laura al recapito telefonico 3336714506.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Eugenio: Setter in cerca di coccole e attenzione ha bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati