Faith, il cane più solo d’Inghilterra ha trovato famiglia

La storia a lieto fine di Faith, il cane più solo di Inghilterra che ha finalmente trovato famiglia.

Faith trova famiglia

Lei si chiama Faith, e per molto tempo ha detenuto il titolo di “cane più solo d’Inghilterra”. Ritrovata sulla strada dall’attore Anthony Head, noto soprattutto per il ruolo nella serie Buffy L’Ammazzavampiri, la cucciola di Staffordshire Bull Terrier ha infatti vissuto in canile per ben 1000 giorni.

Faith, il cane più solo d'Inghilterra ha trovato famigliaDopo averlo salvato da un brutto investimento stradale nel 2017, l’attore aveva portato il cane alla Bath Cats and Dogs Home nel Somerset. E, da quel momento, lì è rimasto. Poiché non è stato dimostrato “alcun interesse da parte di potenziali adottivi”. Questo fino a qualche giorno fa, quando finalmente Faith ha trovato la sua splendida famiglia adottiva. Si tratta di una coppia, Taylor Elliot e suo marito Matt, che ha attraversato buona parte del Paese per poter prendere con sè il cane.

Faith, il cane più solo d'Inghilterra ha trovato famiglia

“È stata la prima – qualcosa mi ha detto che ha bisogno di una famiglia”, così la donna ha raccontato il suo prima incontro con la bella Staffordshire tigrata. E lo stesso entusiasmo è stato dimostrato dal marito Matt: “Sarà divertente averla con noi – la sua personalità sta venendo fuori”.

Faith, il cane più solo d'Inghilterra ha trovato famigliaAltrettanto entusiasti si sono dimostrati i collaboratori del canile, che si sono presi cura del cane per oltre due anni. “L’intero team è così contento che Faith abbia trovato la sua casa per sempre, e che abbiano deciso di adottarla e di regalarle un’altra possibilità”. Perchè è vero che la Staffordshire è stata per molto tempo il cane più solo del Paese, ma in un solo momento si è anche trasformata in quello più felice.