Famiglia adotta una cagnolina speciale che ha bisogno del seggiolone

La cagnolina Bella soffre di una particolare condizione di nome megaesofago

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, dobbiamo mettere in conto che qualcosa potrebbe andare storto. Speriamo sempre che vada tutto bene, per lui e per noi, ma non sempre, purtroppo va così. Delle volte siamo preparati a quanto potrebbe capitarci, altre volte molto meno. Per esempio, un uomo, John Yerty, insieme alla sua famiglia, si è davvero spaventato quando ha dovuto fronteggiare insieme alla cagnolina Bella un momento davvero difficile. Per fortuna, si è risolto con una sorta di… seggiolone!

Cagnolino sta sulla sedia simile al seggiolone

Bella è una splendida cagnolina che a soli 4 mesi entra a far parte della famiglia Yerty. Sin da subito, però, i suoi umani si rendono conto che c’è qualcosa che non va. Nello specifico, la cagnolina ha un problema con il cibo. Non si tratta di crocchette o cibo in generale: Bella non riesce a deglutire. Se ci riesce, fa davvero tanta fatica.

Per questo motivo, gli Yerty decidono di portarla dal veterinario. Qui, scoprono una cosa che li lascia davvero di sasso. Bella ha un problema serio, una condizione che la mette davvero in pericolo di vita: il megaesofago. Questo è un difetto congenito che comporta l’esofago ingrossato. I cani, quindi, non sono in grado di ingoiare il cibo che masticano mentre sono su quattro zampe.

Nonostante la paura, ovviamente è necessario agire. La soluzione si trova presto e porta il nome di Bailey Chair. Questo è un dispositivo creato da altre persone i cui quattrozampe avevano un problema simile. SI tratta di una sorta di seggiolone che “costringe” i cani a mangiare su due zampe.

Youtube: Megabella917

Leggi anche: Cane gioca con la sabbia: il suo papà adottivo lo porta in braccio fino a casa (VIDEO)

Questa posizione, permette al cane di deglutire e quindi di poter assumere cibo. La Bailey Chair è davvero una soluzione salva vita. Grazie a questa soluzione, Bella ha preso peso ed è perfettamente in salute.

Nel video postato dagli Yerty su Youtube, si vede la naturalità con la quale Bella ora usa la Bailey Chair. Conoscevate la Bailey Chair? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Cani che si baciano tra le gabbie in canile: un’emozione unica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati