Famiglia decide di adottare un cane e al rifugio ritrova il cucciolo che aveva smarrito tempo prima

Tempo fa avevano smarrito il cane di famiglia. Prima di decidere di aprire il cuore a un nuovo cucciolo ci è voluto un po' di tempo. E quando sono andati al rifugio, chi si sono trovati di fronte? Proprio il cane smarrito!

Questa è la storia di Dante, che miracolosamente ha ritrovato i suoi umani che aveva smarrito un po’ di tempo prima. Umani che, prima di aprire nuovamente il cuore a un altro cucciolo, hanno invano atteso il ritorno a casa di Dante. Quando la famiglia decide di adottare un cane e va finalmente al rifugio, la sorpresa è incredibile. Qui ritrova proprio il cucciolo che aveva smarrito tempo prima.

Cane bianco e marrone seduto

Il Fairfax County Animal Shelter che si trova in Virginia, negli Stati Uniti d’America, ha raccontato questa storia che ha dell’incredibile. Una famiglia era andata al rifugio per cercare di adottare un cane. Sembrava però che tutti gli ospiti della struttura non andassero bene. Nessuno dei cani in adozione aveva attirato l’attenzione di quel nucleo famigliare. Sfogliando però le foto di tutti gli animali disponibili per l’adozione, ecco che uno dei bambini ha fatto una scoperta incredibile.

Quel cane ritratto in foto sembrava identico al cucciolo che aveva vissuto a casa con loro, ma che un giorno si era smarrito. Puoi immaginare la sorpresa quando hanno capito che era proprio il loro amato Fido? E che avrebbero potuto adottarlo di nuovo? Nessuno sa cosa abbia fatto Dante nel periodo di tempo che ha trascorso lontano da casa. Ma quando la famiglia ha deciso di adottare un nuovo cane, il destino ha voluto farle un regalo, facendo tornare Dante da loro in un modo incredibile.

Cane bianco e marrone al guinzaglio

Dante era scomparso lontano da casa qualche tempo fa. La famiglia ha cercato ovunque e non si è mai arresa. E ha fatto bene, perché alla fine è riuscita a ritrovare il cane che, quando ha visto i suoi umani, era al settimo cielo. Saltava, piangeva, scodinzolava, incredulo che fossero tutti lì, pronti a riportarlo a casa. Chissà per quanto tempo aveva sognato quel momento. E ora era tutto reale.

Il rifugio ha facilmente confermato al proprietà del cane, che è tornato a casa con la sua famiglia. Ed è stato come se non fosse mai andato via.

Articoli correlati