La famiglia festeggia il compleanno della cagnolina con una torta in grande stile

Molte volte quando un animale fa parte della famiglia da molto tempo diventa un vero e proprio membro. Molte coppie hanno dei cani o dei gatti che considerano come figli, e molti bimbi li considerano come dei fratelli o come dei migliori amici. Quindi è ovvio che in queste situazioni, molte festività vanno a coinvolgere anche i nostri compagni a quattro zampe. La famiglia protagonista di questa storia, ad esempio, ha deciso di festeggiare il compleanno della sua cagnolina Athena con una sfarzosa festa. Al party hanno partecipato tutti gli amici pelosi della cagnetta e per dessert è stata servita una deliziosa torta per cani; l’aspetto era talmente simile a quella per umani che il filmato della festa ha fatto il giro del web.

cane con torta di compleanno

La proprietaria di Athena, Hayleigh Powell, ha raccontato tutta l’organizzazione della festa, spiegando come si fosse impegnata per dimostrare alla sua cagnetta tutto l’amore e l’affetto che prova nei suoi confronti. “Ho tenuto la torta una sorpresa per lei, assicurandomi che non la vedesse“, ha detto Powell durante un’intervista per The Dodo. Nel filmato, diventato virale sui social, si vede la cagnolina sdraiata sul divano quando ad un certo punto le luci si spengono e tutti entrano in sala con la torta e cantando la classica canzone di compleanno. Lo stupore è facilmente riconoscibile nello sguardo di Athena e questo deve aver riempito il cuore di Powell di gioia.

cane con torta di compleanno

È stato fantastico vederla così felice. Penso decisamente che si sia sentita speciale“, ha aggiunto la ragazza. Athena ha sicuramente vissuto una bellissima festa di compleanno e poterla festeggiare con la sua famiglia e con i suoi amici canini deve averla resa veramente felice. D’altronde le dimostrazioni di affetto sono una grande soddisfazione anche per chi le attua; siamo certi perciò che anche Powell sia stata molto felice del risultato finale.

LEGGI ANCHE: Al ragazzo viene negato di mangiare nel ristorante con il suo cane, costretto a mangiare sul marciapiede

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati