Famiglia ritrova il cane scomparso a una manifestazione per adottare animali domestici: cercava un nuovo cucciolo

La famiglia, rassegnata dal fatto che probabilmente non avrebbe più rivisto il cane scomparso, va a un evento per adottare animali domestici per prenderne un altro. E ritrova proprio il suo dolce cucciolone.

I suoi proprietari si erano rassegnati. Probabilmente non avrebbero mai più rivisto Mocha. A gennaio era scappato con il dog sitter e di lui si erano perse le tracce. Erano così andati a una manifestazione di un rifugio per adottare animali domestici, in cerca di un nuovo cucciolo. La famiglia, invece, ritrova il cane scomparso. Non ci sono dubbi, quello era proprio Mocha!

Cane felice con la lingua di fuori
Fonte foto da video su Instagram di nycacc

Una famiglia del Queens, New York, aveva perso a gennaio il cane. Era con il dog sitter, quando era scomparso nel nulla. Lo avevano cercato per mesi, ma sembrava che Mocha avesse deciso di far perdere le sue tracce. Così, dopo tanto tempo, la famiglia ha deciso di partecipare all’evento di adozione dei Centri per la cura degli animali di New York City a Union Square Park per adottare un nuovo cucciolo.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Pitbull.

Abbiamo avuto abbastanza tempo e abbiamo deciso di fare un giro laggiù e dare un’occhiata, senza aspettarci di trovare Mocha. Basta dare un’occhiata per vedere se riuscivamo a trovare un cucciolo.“. Mocha era proprio tra quei cani. Gli operatori lo avevano chiamato Sandy. Era arrivato all’ACC di Brooklyn circa un mese prima. Lo avevano trovato legato a un palo. I dipendenti del rifugio hanno sempre pensato che, visti i suoi comportamenti, lui era un cane di famiglia.

È stata la proprietaria a vede “Sandy” con la maglietta blu con su scritto Adottami. La donna si è subito rivolta al marito dicendo che la somiglianza era tanta. Così la famiglia ha iniziato a chiamare il suo nome e Mocha ha iniziato a scodinzolare e a saltare. I due coniugi, che vivevano con il cane insieme ai tre figli di 6, 10 e 11 anni, dovevano però dimostrare la proprietà del cucciolo. Ma dopo aver visto la sua reazione, i dubbi erano pochi. La famiglia ritrova così il cane scomparso. E tutti quelli che erano all’evento si sono commossi fino alle lacrime.

Articoli correlati