Una famiglia ha salvato una cucciola adottandola pochi minuti prima dell’eutanasia. Ma c’era qualcosa che non sapevano di lei

Non è un segreto che i cani sono in grado di mostrare talmente tante emozioni da portarci alle lacrime a volte. Ci sono giorni in cui la loro felicità è alle stelle, e giorni in cui la loro tristezza può davvero darci tanto dolore.

Questa capacità di trapelare emozioni è la ragione per cui gli esseri umani e i cani sono in grado di formare legami duraturi. Per questo cane di nome Annie, le emozioni che ha provato quando è stata salvata dalla sua nuova famiglia non sono mai state un segreto.

Questa famiglia l’ha salvato adottandola pochi minuti prima dell’eutanasia. Ma c’era qualcosa che non sapevano di lei, una cosa che li ha lasciati senza parole: Annie aveva capito quello che stavano facendo per lei… e ha trovato il modo per ringraziarli.

Una famiglia ha salvato una cucciola adottandola pochi minuti prima dell'eutanasia. Ma c'era qualcosa che non sapevano di lei

La vita aveva riservato ad Annie un destino piuttosto difficile, fino al momento dell’incontro con la sua nuova famiglia. È stata portata in un canile, era stata trovata abbandonata in mezzo alla strada dalla sua famiglia precedente. Anche se era molto dolce, nessuno sembrava volesse adottarla.

Dopo molti mesi il canile decise che forse era il caso di abbatterla. I dipendenti avevano il cuore spezzato all’idea di dover perdere una cucciola così amorevole.

Tuttavia il suo destino fu ben altro. Una famiglia si recò al canile e appena vide Annie se ne innamorò. La sua vita cambiò per sempre.

Una famiglia ha salvato una cucciola adottandola pochi minuti prima dell'eutanasia. Ma c'era qualcosa che non sapevano di lei

La famiglia aveva visto l’annuncio con la storia di Annie e si precipitò immediatamente ad incontrarla. I volontari del canile hanno fatto incontrare Annie con la sua nuova famiglia, e in particolare con la bambina di casa. Quello che è saltato fuori è stato magico.

Annie è corsa verso la bimba e l’ha baciata ovunque. La leccava e le faceva le coccole. Non voleva proprio staccarsi da lei. Era proprio felice di vederla. La connessione che avevano la bambina ed Annie era davvero speciale e i genitori hanno deciso di firmare subito i documenti per l’adozione. Ora Annie è al sicuro, con la sua nuova famiglia, nellla sua meravigliosa casa.

Guarda il video qui sotto per vedere il primo adorabile incontro tra Annie e la bambina.

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Prodotti Consigliati dalla nostra Redazione: