Fantomas: riconoscente verso il mondo cerca una nuova famiglia

Una taglia medio piccola dal grande cuore, determinata a cercare una famiglia tutta per sé

Fantomas è un cagnolino carinissimo che in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore di tutto il Canile di Modena. Un vero e proprio giocherellone dal pelo nero e marrone ma soprattutto da grande naso nero che cerca sempre di intrufolare ovunque. I suoi occhioni marroni mostrano la grandissima gratitudine nei confronti delle volontarie che ogni giorno lo accudiscono e lo amano incondizionatamente.

Nonostante tutto quello che la struttura fa per lui, Fantomas aspetta di poter essere adottato da una famiglia tutta per lui. Questo cucciolone è ormai pronto a condividere la sua vita con dei genitori umani, così da ricevere ma soprattutto dare tantissimo affetto. Lui è una taglia medio piccola ed ama curiosare qua e la in cerca di nuovi giochi e nuove avventure.

cane con la lingua di fuori

Nato nel 2016 è arrivato a pesare circa 13 – 14 kg ed è un ometto a tutti gli effetti, chiuso all’interno del Canile di Modena a causa di una rinuncia di proprietà. In un primo momento Fantomas era stato adottato senza nessun problema fino a quando, da un giorno all’altro i padroni non hanno cambiato completamente idea su di lui.

Questo loro gesto ha comportato l’arrivo immediato nella struttura dove spera ora di poter trovare una nuova casa. In un primo momento Fantomas era molto nervoso nei confronti delle volontarie e non riusciva ad essere sé stesso, mostrandosi sempre nervoso e in cerca di affetto.

cane dal pelo nero e marrone

Ora però, questo meraviglioso cagnolino nuovo ma soprattutto sereno. Non è mai aggressivo e ama ricevere coccole e tante carezze. È un cane tranquillo, affettuoso, riconoscente e pronto a vivere una nuova vita insieme ai suoi futuri genitori. Lui è adatto a qualsiasi tipo di famiglia, è vaccinato, chippato, testato filaria, leishmania e giardia.

Fantomas è compatibile anche con altri cani previa prova in canile insieme all’educatrice della struttura e valutabile anche con altri gatti. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare Giorgia al numero 347.7933723 o contattare la loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rock: grosso cagnolone attende una famiglia da rendere felice

Articoli correlati