Fiamma e Luce: due Setter Inglesi cerca un’adozione unica che possa portarle via dal canile

Meravigliose sorelline cercano una sistemazione e una famiglia che possa amarle come meritano

Ci sono due Setter di nome Fiamma e Luce, che da tempo aspettano il momento giusto per incontrare una famiglia con cui vivere serene. Si trovano all’interno del canile Aidar di Brescia, dopo essere arrivate da una struttura sanitaria della Sicilia assieme alla mamma.

Queste stupende cagnoline di soli sei mesi hanno affrontato una malattia mortale, combattendo con tutte le loro forze per salvarsi. Purtroppo, questo male che le ha colpite in tenera età è davvero crudele, poiché vi è un rischio alto di non farcela quando si è così piccoli.

Ma Fiamma e Luce ora sono qui, hanno superato tutto e sono sanissime con un pesce. Inoltre, hanno completato il ciclo vaccinale e sono anche state iscritte, così da avere sempre sotto controllo le loro condizioni. La loro fortuna è stata quella di incontrare delle persone con il cuore d’oro che hanno sempre lottato per loro ed assieme a loro.

Fiamma e Luce sorelle

LEGGI ANCHE: Nemo: simpatico e allegro Setter Inglese attende un papà umano che l’adotti

Dopo mesi duri, sono finalmente pronte ad essere adottate, preferibilmente assieme. Se così non fosse possibile, non vi sarà alcun problema nel separarle anche se sorelle, siamo sicuri possano trovarsi bene lo stesso.

L’unica cosa che importa davvero è che riescano a trovare delle famiglie che vogliano donargli un futuro diverso da quello del canile. Anche perché, Fiamma e Luce sono due cagnoline dal carattere decisamente piacevole, proprio come la loro compagnia.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Setter Inglese

Sono dotate di una grande voglia di socializzare con tutti, le volontarie hanno già visto il meglio di loro in pochissimo tempo. Siamo sicuri che possiate costruire una bellissima amicizia, soprattutto per via della dolcezza che possiedono.

Fiamma e Luce mentre giocano

Vi innamorerete in un batti baleno, anche perché sono assolutamente bellissime, oltre che affettuose e tenere. Luce, la sorellina dal manto bianco, potrebbe rimanere un pochino più piccola, giusto per informarvi. Sarà obbligatorio sterilizzarle una volta raggiunta l’età idonea.

Se siete interessati a conoscere Fiamma e Luce potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542. Se chiamate potrete organizzare con le volontarie un appuntamento in canile.

LEGGI ANCHE: Daria: Pastore Tedesco abbandonato a sé stesso cerca una nuova casa

Articoli correlati