Figlia si prende cura del cane del papà morto e poi scopre una cosa incredibile

Ecco cosa ha scoperto la ragazza sul Pastore tedesco del padre

Dopo la scomparsa del genitore, la figlia si prende cura del cane del papà morto, un Pastore tedesco di nome Max. Come raccontato dal fratello della ragazza sui social network, dopo averlo portato a casa con sé ha scoperto una cosa incredibile che le ha sconvolto la vita. Ma per fortuna, poi, tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Pastore tedesco

Un utente di nome KingKizer ha raccontato su un social di immagini la storia di Max. Suo padre amava moltissimo i cani e per molti anni ha potuto condividere casa e vita con un Pastore tedesco, adottato 3 anni prima quando aveva solo 4 mesi. Lo aveva chiamato Max. Purtroppo, però, l’uomo, gravemente malato, improvvisamente è morto, lasciando il cane da solo.

La figlia dell’uomo, veterana ed ex veterinaria, ha deciso di occuparsi di Max. Si trovava, però, dall’altra parte del paese, ma ha subito raggiunto il Pastore tedesco, per poi portarlo a casa sua ad Austin. Dopo aver portato il cucciolo dal medico per un controllo di routine, le analisi del sangue hanno dato un verdetto tremendo: Max aveva la cirrosi epatica.

APPROFONDIMENTO: Scopri carattere, aspetto, cure e curiosità sul Pastore tedesco.

Max aveva solo 2 anni e mezzo. La famiglia ha fatto di tutto per salvare il cane amatissimo dal padre, nonostante le altissime spese mediche, pari a circa 15mila dollari. Max, all’inizio, si è ripreso alla grande diventando un membro ufficiale della famiglia, che si è sempre presa cura di lui con amore, in ricordo dell’uomo prematuramente scomparso a causa di una malattia che non gli ha dato scampo.

Max

Dopo un anno, un nuovo esame, ha svelato che Max era malato. Gravemente malato.

Purtroppo il risultato finale mostra che Max non vedrà nemmeno la fine del mese. Spero che possiamo passare più tempo possibile con lui e che rimanga con noi il più a lungo possibile, ovviamente solo finché non soffre. Abbiamo dato a Max una vita molto felice e pacifica, che era l’ultimo desiderio di nostro padre.

LEGGI ANCHE: Pastore tedesco va al lago per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati