Finiscono “delusi” dopo aver incluso i loro 2 cani nel servizio fotografico prenatale

Quando hanno scoperto di aspettare un figlio, i futuri genitori hanno deciso di fare un servizio fotografico che includesse anche i due pelosi. Il risultato è stato inaspettatamente divertente

Non è raro che quando una coppia scopre di aspettare un bambino, tutto d’un tratto l’aria intorno a loro si fa magica e carica d’amore. Proprio per immortalare questo momento, Mariana e suo marito Gabriel hanno deciso di partecipare ad un servizio fotografico prenatale, nel quale hanno incluso anche i loro due figli pelosi.

coppia con 2 cani

La coppia brasiliana si è rivolta ad un fotografo professionista; e questo è andato a casa loro per scattare le foto. I futuri mamma e papà non se la sono sentita di escludere dalle fotografie i due cani, che rappresentavano per loro una parte importante della loro vita. Così, anche per rendere il tutto più naturale, i due cuccioloni sono stati inclusi nel servizio fotografico, dando vita a delle foto molto divertenti e sicuramente spontanee.

coppia con 2 cani

Volevo mostrare di più la nostra realtà. Per questo, non c’è niente di meglio che farlo a casa nostra, soprattutto a causa della pandemia. Quindi uniamo l’utile al dilettevole “, ha detto Mariana. Il fotografo, Nicolás Carrelo, non ha dovuto per nulla faticare per ottenere il risultato realistico che la coppia stava cercando; i due cani, con il loro carisma, hanno animato il set garantendo la riuscita di foto molto originali.

I due animali non facevano che giocare, animando le fotografie delle pose più bizzarre, ma questo rispecchiava proprio la realtà di quella famiglia. Mariana si è dichiarata molto felice del risultato, anche se vagamente distante da quello che si era immaginato.

coppia con 2 cani

Senza i due cani le foto sarebbero state sicuramente più classiche, ma senza ombra di dubbio meno veritiere. “Volevo che i cani partecipassero al servizio, ma non immaginavo che sarebbe stato così. Abbiamo riso molto quando abbiamo ricevuto le foto. Non pensavoche le foto sarebbero state così divertenti. Questa è una realtà che viviamo nella nostra casa”, ha spiegato con grande soddisfazione la futura mamma.

coppia con 2 cani

Le foto hanno riscosso molto successo anche sul web, dove centinaia di utenti si sono divertiti a osservare le bizzarre pose dei due animali. Auguriamo a questa famiglia tutto il bene che si possa avere e siamo sicuri che i due egocentrici pelosetti saranno felici insieme al loro nuovo fratellino in arrivo.

LEGGI ANCHE: Cani abbandonati e legati sotto il sole cocente: atroce episodio

Articoli correlati