Finlay, il Golden Retriever amico delle galline (VIDEO)

Si chiama Finlay è un Golden Retriever e sul web è molto famoso a causa di un video che parla della sua amicizia con tre galline

Golden Retriever amico delle galline

Voglia di tenerezza e di buonumore? Non perdetevi il video che parla dell’amicizia fra un Golden Retriever di nome Finlay e le tre galline che vivono con lui.

Grazie a canali YouTube, Social Network e Internet in generale, non è difficile incappare in storie e video che parlano di amicizie fra animali di diversa specie.

Nel corso del tempo vi abbiamo parlato di tantissimi rapporti amichevoli fra coppie di animali davvero diversi tra loro, a dimostrazione che quando ci sono i sentimenti diversi non esistono differenze che tengano.

Finlay, il Golden Retriever amico delle galline (VIDEO)

Nel mondo animale tutto è possibile! Non dovrete quindi stupirvi se oggi vi racconteremo di un legame davvero speciale che tiene unite tre galline e un… Golden Retriever!

Il video che vi mostreremo alla fine dell’articolo, ha raccolto moltissimi like e questo perché un Golden Retriever con tre galline che gli passeggiano sulla schiena, non è una cosa che si vede tutti i giorni.

Il filmato è stato pubblicato da Mackin Wall, la padrona degli animali che, insieme a loro, vive a West Columbia, in South Carolina.

Le galline solitamente sono animali molto riservati, sospettosi e schivi. E questo vale soprattutto nei confronti dei cani. E lo stesso vale per i Golden Retriever, che per quanto di indole buona, non amano particolarmente rapportarsi con gli uccelli e i volatili in generale.

Ma questo quartetto è un’eccezione che conquista il cuore di tutti. Perché non si è mai visto un gruppo di galline rilassate che adorano giocare con un cane.

E non si è mai visto un Golden Retriever a suo agio con tre galline che gli passeggiano sulla schiena!

Finlay, il Golden Retriever amico delle galline (VIDEO)

Finlay è un cane davvero pacifico e molto amorevole. La sua famiglia ha fatto un ottimo lavoro con lui, perché si vede molto bene quanto sia propenso all’amore e alla socializzazione.

Il Golden Retriever non ha nessun problema a condividere il proprio spazio con altri animali e ancora una volta, si dimostra essere un’ottima scelta per famiglie con altri animali e bambini.

Prima di passare a una nuova storia vi lasciamo al video di Finlay, il Golden Retriever amico delle galline.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rosie, la cucciola di cane che odia uscire di casa quando piove (VIDEO)