Flavio, dopo tre anni di reclusione, cerca una famiglia

Non si arrende Flavio e dopo tre anni chiuso in canile non ha ancora perso la speranza di essere adottato

Fra i tanti pelosi in cerca di adozione a Roma c’è anche Flavio, uno splendido “cucciolone” di tre anni che non ha ancora perso la speranza di poter trovare una casa.

La sua esistenza per adesso non è stata al massimo della felicità. Flavio è nato nel dicembre del 2017 e quattro mesi dopo si è ritrovato rinchiuso nel box di un canile.

Era già bellissimo, ma molto timido e introverso e ciò non ha giocato a suo favore. Il giorno in cui l’hanno visto arrivare i volontari non hanno mai pensato che sarebbe rimasto lì a lungo.

Inutile girarci intorno, sappiamo tutti bene come funzionano le adozioni. Fra le tante anime in cerca di casa, i cuccioli sono sempre quelli che trovano prima una famiglia.

Ma per Flavio, incredibilmente, non è andata così. I giorni, inesorabili, sono passati. E per lui non è mai arrivata nessuna richiesta. Con la sua indole tranquilla ed introversa non è riuscito a farsi notare.

E l’esuberanza e la giocosità di altri cuccioli lo hanno messo in un angolo invisibile. Ma Flavio non merita di trascorrere altro tempo in canile. E lui, ma anche i volontari che lo accudiscono con amore, non ha perso la speranza di poter, finalmente, uscire dal canile.

I volontari lo sanno bene, i miracoli accadono davvero, e questa meraviglia ha ancora diverse possibilità di essere adottato. Il dolce Flavio ha 3 anni ed è una taglia medio contenuta.

18 kg di dolcezza, bontà e tranquillità vi aspettano al canile di Roma nord in zona Cassia-La Storta. Va d’accordo con tutti, persone, bambini e cani (sia maschi che femmine).

Ha una perfetta condotta al guinzaglio, non è invadente ed è impossibile resistere alla sua dolcezza. Flavio sarà affidato a una famiglia amorevole e disposta a compilare il modulo per l’affido.

Ma che dia anche la disponibilità a controlli pre e post adozione. Se siete interessati ad avere qualche informazione più precisa su Flavio potete contattare, anche via Whatsapp, il numero 333-2858095.

cane seduto su un prato

Se invece volete conoscerlo di persona i volontari ci tengono a comunicare che il canile è aperto anche il sabato e la domenica mattina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Diana è una cucciolona salvata dai volontari, ora cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati