Quando Flora perse il suo migliore amico Dexter si lasciò andare alla disperazione. Nessuno riusciva a tirarla su di morale, tant’è che la sua famiglia aveva dovuto prendere una decisione importante: sono tornati al canile e hanno 

Quando la famiglia di Flora, una dolcissima malamute, adottò un gatto di ben 20 anni di nome Dexter, i due divennero subito migliori amici. Dexter era stato adottato dalla Best Friends Animal Society sapendo che non aveva ancora molto tempo davanti… infatti due anni dopo morì, rattristando chiunque, specialmente Flora.

2

Jill Williams, la mamma umana di Flora, raccontò che la cagnolona era sempre molto abbacchiata: continuava a mugolare, passava molto tempo fuori casa ad ululare e non voleva mai rientrare. Per provare ad aiutarla, la sua famiglia adottò due gatti, ma non amavano farsi coccolare come faceva Dexter…

3

Così presero ben 4 gattini in stallo, originariamente con l’intento di insegnare ai loro bambini quanto fosse importante aiutare gli animali. Nessuno aveva idea che Iggy, Bowie, Roxy e Glamour sarebbero diventati così importanti per Flora.

5

Dopo pochi giorni, la malamute incontrò finalmente i quattro mici e fu amore a prima vista: la loro presenza era tutto ciò che desiderava dopo la morte di Dexter!

6

Iggy per primo andò ad annusare il naso di Flora, avvicinandosi col muso senza indugiare e facendo sorridere la cagnolona. Dopodiché, anche gli altri tre gattini si avvicinarono per conoscerla e salire sul suo corpo gigantesco.

7

Da quel momento, divennero la più grande gioia di Flora: giocavano tutti insieme e lei si prendeva cura di loro, preoccupandosi che fossero felici quanto lei. Di recente, Bowie ha iniziato a giocare col pelo di Flora: mentre lo fa, lei chiude gli occhi e sorride.

4

Quando la cagnolona entra nella stanza dei gattini, loro la circondano, annusandola e leccandola, per poi finire tutti a terra, vicini, a coccolarsi a vicenda. Queste quattro minuscole creature hanno dato a Flora una nuova ragione di vita: sarà molto triste quando dovranno andarsene ma per ora lasciamo che tutti si godano questi momenti dolcissimi che nessuno dimenticherà!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati