Formello, Crudelia non si trova da giorni, si spera nel rapido ritrovamento della cagnolina

Questa cagnolina smarrita in realtà è stata avvistata già diverse volte, la sensazione è che la situazione si possa sbloccare da un momento all'altro

A Formello, comune nel Lazio facente parte della Città Metropolitana di Roma, si viene a smarrire una cagnolina di nome Crudelia. Apprendiamo del caso attraverso i numerosi appelli pubblicati sui social in cui ci siamo imbattuti quasi casualmente. L’amica a 4 zampe non si trova da giorni, precisamente dallo scorso 2 marzo.

cagnolina crudelia prato verde

La vicenda però ha conosciuto dei recentissimi risvolti che lasciano ben sperare: degli avvistamenti certificati mantengono alto il morale. Procediamo per gradi senza bruciare le tappe. Come dicevamo, è la mattina del 2 marzo, Crudelia si allontana per motivi a noi ignoti dal comprensorio di “Casal dei Pini“, zona “Le Rughe“.

Riportando quanto affermato negli appelli, la cagnolina avrebbe costeggiato Viale Africa fino al parcheggio che precede l’entrata al parco giochi, dirigendosi (forse) in direzione rotonda. Queste però non solo le ultime notizie che abbiamo sugli spostamenti dell’amica a 4 zampe. Qualcuno ha riportato una segnalazione di fondamentale importanza.

Crudelia il 4 marzo, tra il tardo pomeriggio e la prima sera, avrebbe percorso Via della Porcineta, Formello. Date tali premesse, si conta di giungere al ritrovamento quanto prima, per non far sfaldare le speranze nate a seguito degli avvistamenti. Concentriamoci adesso sull’aspetto fisico e caratteriale dell’animale, riportando quanto detto negli appelli.

Cagnolina meticcia di media taglia, 6 anni di età, femmina, Crudelia presenta un pelo semi-lungo, bianco macchiato a più riprese dal nero; evidenti sono le chiazze scure sul volto, sulla pancia e verso la coda. Occhi di un castano acceso, orecchie pendenti. La cagnolina ha microchip e collare rosso, con targhetta identificativa annessa, sulla quale sono presenti i recapiti di riferimento.

cagnolina occhi castano acceso

In virtù della sua agitazione, i familiari pregano di non tentare l’approccio diretto qualora avvenisse il contatto; la miglior cosa da fare sarebbe chiamare il 392 483 9644 e il 338 404 1894, tenendo d’occhio gli eventuali spostamenti della cagnolina e attendendo l’intervento dei diretti interessati. Auguriamo un pronto ricongiungimento. Forza Crudelia!

Articoli correlati