Forse potreste non crederci, ma hanno trovato un Rottweiler che riesce addirittura a fare le fusa

Questo grosso cagnolone riesce a fare le fusa proprio come se fosse un gatto: è da non crederci ma è tutto vero

Avete mai visto un cane che fa le fusa? Bene, è arrivato il momento di vederlo. Sì, non ci si crede eppure hanno trovato un Rottweiler che riesce a fare le fusa proprio come se fosse un normale gatto domestico!

Bear, è così che si chiama questo grosso Rottweiler è diventato virale con un video su TikTok. Il motivo è davvero assurdo: lui riesce a fare le fusa! Nessuno aveva mai visto un cane capace di farle, ma esiste.

Rottweiler

L’umano di Bear, Ryan, ha deciso di condividere il video del suo migliore amico sul suo profilo social. Non si aspettava che il filmato diventasse in pochissimo tempo così tanto famoso, lui voleva solo far vedere il suo pelosetto.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Rottweiler

Eppure è bastato davvero poco per far conoscere il Rottweiler a tutto il mondo. In fin dei conti, non si vede tutti i giorni un cane che fa le fusa! Ci sono alcuni utenti del web che non hanno preso benissimo il rumore che fa il quattro zampe.

@ryanprater4 Replying to @theblo0p 😂 love me noww!!!!! The most back a$$wards dog ever #purringdog #bearandryan #beartherottweilerus #ohno #run #love #rottierumble #rottiepurr ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

In tantissimi pensano che stia ringhiando perché è arrabbiato o stressato. Altri invece che sono convinti che potrebbe mordere di punto in bianco. Ma Ryan e la sua compagna conoscono bene Bear e sanno che facendo “le fusa” non sta dicendo di essere nervoso.

In tanti si stanno chiedendo se il cane stia davvero aggressivo e dominante, ma l’uomo continua a dire sempre a tutti i suoi follower che il suo Rottweiler non farebbe mai del male nemmeno ad una mosca.

Rottweiler e umana

Sembra che Bear abbia sempre “fatto le fusa“, sin da quando era solo un cucciolo e non ha mai mostrato segni di aggressività. Qualcuno sostiene che sia proprio una caratteristica della razza e non rappresenta assolutamente una minaccia per gli umani! Questo Rottweiler ama i suoi proprietari e non gli farebbe mai del male a detta loro.

Articoli correlati