Fotografo scozzese scatta foto ai cani che cercano di afferrare uno snack raccogliendo fondi per beneficenza

Le foto dell'artista scozzese sono molto divertenti e ritraggono i cani concentrati nella loro caccia allo snack. Il ricavato è andato in beneficienza

Gli animali sono solitamente amati da una vasta percentuale della popolazione di ogni paese; i loro musi teneri e le loro buffe espressioni non possono non scalfire il cuore di chi li osserva. Per questo, e per il grande amore che la lega ai cani, una fotografa ha deciso di avviare una raccolta fondi molto particolare. I protagonisti delle foto sono cani che cercano di afferrare uno snack di formaggio che gli viene lanciato vicino al muso; il denaro raccoltò sarà poi devoluto a delle associazioni che provvederanno ad acquistare e distribuire cibo per cani alle mense alimentari della Scozia centrale.

foto per raccolta fondi

La fotogarafa professionista si chiama Carolyne Cowan, ha 56 anni e da sempre è una grande amante dei cani. Il suo progetto è nato per amare l’utile al dilettevole, la sua passione per la fotografie e per gli animali, al fine di ricavare fondi da devolvere in beneficenza. Grazie al progetto Carolyne ha ottenuto oltre 1300 euro, ma non era laprima esperienza in questo settore per lei. La donna infatti grazie ad eventi recedenti, ha raccolto in vita sua oltre 53mila euro, tutti donati alle organizzazioni no profit. La fotografa gestisce la Carrie Southerton Dog Photography e organizza eventi Cathathon scattando foto esilaranti di cani.

foto per raccolta fondi

La donna ha parlato del suo ultimo progetto e ha raccontato di essersi divertita molto mentre osservava i cani che cercavano di afferrare lo snack in volo; “È stata una giornata pazzesca, ma non abbiamo mai riso così tanto. I proprietari hanno avuto una palla, è stato fantastico. Solo sei cani non hanno avuto o non hanno potuto ottenere il formaggio. Alcune facevano le principesse e guardavano Alasdair dopo che aveva lanciato il formaggio con grande disprezzo, come per dire, come osi lanciarmi qualcosa. Ma ottieni scene esilaranti con quelli che non lo fanno, quindi è stato molto divertente e ai cani è piaciuto molto“.

LEGGI ANCHE: Il cane interrompe la gara di agility per fare la cacca; la scena imbarazza la padrona e fa ridere il pubblico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati