Fra, il mix di pastore tedesco rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia

Troviamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno a cui donare amore incondizionato per tutta la vita

Sono moltissimi i quattro zampe ogni giorno protagonisti dei nostri articoli fortemente bisognosi di essere aiutati. Tra i tanti oggi vogliamo farvi conoscere Fra, uno splendido mix di pastore tedesco alla ricerca di un’adozione del cuore. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che purtroppo Fra è una rinuncia di proprietà. Per questo oggi vi chiediamo di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione per trovare per questo meraviglioso cagnolino una famiglia felice.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che il nostro amico a quattro zampe sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita.

fra cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico pelosetto Fra. Come già anticipato, Fra è un bellissimo mix di pastore tedesco di sei anni, purtroppo una rinuncia di proprietà.

Nonostante abbia sempre vissuto in un box, Fra ha mantenuto un carattere molto dolce e affettuoso. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo per far sì che la sua permanenza nel rifugio in cui si trova sia il più breve possibile. Siete pronti ad accogliere Fra nelle vostre vite?

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Pescara. Il cagnolino verrà affidato castrato, microchippato e vaccinato. Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3451732579

adozione del cuore per fra

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Lega del cane Pescara.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leonardo, il cagnolino che ama farsi coccolare è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati