Frana di Ischia: resta chiuso dentro l’auto il cane di una famiglia che ora non c’è più

Questo cagnolino stava solo aspettando che la sua famiglia corresse a liberarlo...

Sappiamo bene cosa, purtroppo, è successo ad Ischia solo una manciata di giorni fa. Non sappiamo bene di chi sia la responsabilità di tutto questo e non ci compete. Ma, possiamo parlare e dirvi cosa successe nelle anime e nei cuori dei nostri dolcissimi amici a quattro zampe che si sono visti spazzare via la propria casa, la propria famiglia, senza capirne il motivo. Andiamo, in particolare, a parlare della frana di Ischia e del piccolo cane di una famiglia che ora non c’è più.

Un cane intrappolato in un'auto

Lui è un cagnolino meraviglioso che, fino al momento nel disastro ambientale, aveva la sua vita, la mamma e il suo papà e il suo meraviglioso fratellino. Non gli sembrava vero ma stava veramente vivendo la vita che tutti i pelosetti hanno sempre sognato. Si chiama Yuki e non sapeva che di lì a poco tutti i suoi sogni sarebbero scomparsi sotto alle macerie.

LEGGI ANCHE: Cosa significa quando il cane corre come un pazzo?

Il piccolo Yuki, dopo la frana, non riusciva più a trovare la sua casa e neanche la sua famiglia adottiva. Si stava stressando molto e non riusciva a calmarsi quando, fortunatamente, trovò la loro vecchia auto. Una macchina che usava la sua famiglia e si chiuse lì dentro senza avere modo di uscire.

Un cane di nome Yuki salvato dalla frana di Ischia

Pensava, dentro la sua testolina coraggiosa, che qualcuno tra sua mamma e suo papà adottivi, sarebbero arrivati a salvarlo. Così, era lì dentro ad aspettarli ma non sapeva che non sarebbero mai arrivati. Loro non c’era più a causa della frana e neanche il suo piccolo fratellino.

Un cane chiuso in un'auto

Il dolcissimo Yuki, infine, venne salvato dagli angeli della Protezione Civile i quali dovettero muoversi con tantissima cautela. Infatti, non solo il luogo era altamente rischioso e pericoloso ma Yuki, non capendo cosa stava succedendo, stava diventando particolarmente aggressivo.

Sembrava quasi che non volesse essere salvato. Ora è in buone mani e sta bene, in salute, e ci sono persone esperte che si stanno prendendo cura di lui.

LEGGI ANCHE: Quali sono i pensieri di un cane?

Articoli correlati