Franz, ama crogiolarsi nella piscinetta in attesa di una nuova adozione

PitBull dal cuore grande e dalla gentilezza unica cerca una nuova casa in cui vivere

Franz è uno dei cani che negli ultimi giorni si sta godendo la sua amata piscinetta mentre è in attesa di una dolce adozione. Questo dolce cagnolino infatti, si trova all’interno del Canile Punto e Virgola di Modena e vorrebbe poter trovare una famiglia che gli regali una nuova ed emozionante esistenza.

Lui è solamente l’ennesimo cane abbandonato dai suoi primi proprietari a causa della sua razza. Franz infatti è un PitBull con la nomina di essere aggressivo e difficile da educare ma in realtà, insieme alle volontarie, il nostro amico a quattro zampe si è rivelato un vero cucciolone dal cuore tenero. Le persone all’interno della struttura giorno dopo giorno hanno avuto la possibilità di conoscere Franz apprezzandone sempre di più il carattere e il suo comportamento.

cane che morde un pallone

Nonostante sia arrivato da pochissimo tempo nel canile, ha già conquistato il cuore di tutte le volontarie, dimostrandosi buono, dolce e soprattutto giocherellone. A volte può sembrare fessacchiotto e non capisce quando è il momento di giocare e quando di tornare all’interno del suo box.

Dopo aver giocato Franz ama riposarsi all’interno della sua piscinetta così da farsi grattare il pancino e ottenere le amate coccole che tanto gli piacciono. Il giovane cagnolino cerca una famiglia che lo faccia sentire importante e che, gli dia la possibilità di un futuro migliore.

cane con il naso nero e la lingua di fuori

Un’adozione come figlio unico sarebbe perfetta per il dolce Franz che sogna in grande un futuro lontano dal canile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723.

Oppure potete direttamente scrivere alla loro pagina Instagram Canile Punto&Virgola di Modena. Realizziamo il grande sogno di questo cagnolino che, è stato abbandonato a causa della sua razza ma senza che abbia mai avuto una vera e propria colpa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Billy, furbetto e giocherello è in cerca di una casa in cui vivere

Articoli correlati