Freckles, il cagnolino che ha trovato un coccodrillo in giardino

Se non fosse stato per Freckles, la sua famiglia avrebbe corso un grave pericolo con il coccodrillo nascosto in giardino

cane sulla porta

Il protagonista della nostra nuova storia è Freckles, un cagnolino che, in un certo senso ha salvato la sua famiglia da un coccodrillo.

Freckles, il cui nome significa Lentiggini, è un incrocio fra un Husky e un Labrador Retriever. Vive in Florida con la sua famiglia e qualche giorno fa li ha messi in guardia da un animale pericolosissimo nascosto nel loro giardino.

Freckles, il cagnolino che ha trovato un coccodrillo in giardino

Quante volte si dice che i cani sono i migliori amici dell’uomo? Moltissime. E questo perché fondamentalmente è la verità.

Negli anni abbiamo scritto molte volte di storie di coraggio, in cui i cani hanno coraggiosamente salvato i membri della loro famiglia.

E anche questa volta siamo qui a narrarvi delle gesta di un cagnolino davvero coraggioso. Tutto è successo il giorno in cui Freckles ha notato un movimento sospetto nel suo giardino.

Tutti dormivano e lui ha capito subito che qualcosa non andava. Chi vive in Florida sa benissimo quanto i coccodrilli siano animali pericolosi.

Ora, immaginatevi di ritrovarvene uno in giardino! Il coccodrillo, sentendosi in pericolo, avrebbe infatti potuto attaccare qualcuno, persone o animali che siano.

Freckles, il cagnolino che ha trovato un coccodrillo in giardino

Dopo averlo notato Freckles ha iniziato ad abbaiare all’impazzata, fino a che il suo “papà” George Wood si è svegliato.

L’uomo ovviamente non ha perso tempo e ha deciso di chiamare immediatamente l’associazione “Gator Boys“, che si è precipitato sul luogo.

Si trattava di uno specialista che aveva le competenze per risolvere la pericolosa situazione. Il coccodrillo infatti, non solo era un pericolo per gli altri, ma avrebbe lui stesso rischiato di farsi male, non trovandosi nel suo habitat.

Fortunatamente lo specialista è riuscito a recuperarlo senza problemi e lo ha successivamente liberato in una zona a lui più adatta.

Grazie al coraggio del cagnolino Freckles nessuno si è fatto male, nemmeno lo spaventoso coccodrillo.

Freckles, il cagnolino che ha trovato un coccodrillo in giardino

Non c’è che dire, sicuramente si merita un premietto e qualche coccola in più! E voi cosa ne pensate? Nel frattempo vi lasciamo al video del Bulldog che festeggia il suo compleanno.