Freya, la cagnolina che ha dato spettacolo al matrimonio dei suoi “genitori”

Cosa c'è di più divertente di un cane che si lascia andare ai suoi "bisogni" nel bel mezzo di un matrimonio?

cagnolina a un matrimonio

L’indiscussa protagonista dell’articolo di oggi è Freya, una simpatica cagnolina che il giorno del matrimonio dei suoi “genitori” ha deciso di dare spettacolo.

Come? Facendo i suoi bisognini dietro al pergolato in cui si celebrava il matrimonio. La cagnolina è stata adottata dalla sua famiglia circa 5 anni fa, dopo la morte del suo precedente proprietario.

Freya, la cagnolina che ha dato spettacolo al matrimonio dei suoi "genitori"

Da quel giorno Kat Kenny e suo marito, non possono più fare a meno di lei, che nel frattempo è diventata a tutti gli effetti un membro della famiglia.

E nel mentre organizzavano il matrimonio è stato quindi naturale decidere che il grande giorno, anche lei avrebbe avuto la sua parte.

I futuri sposi hanno deciso che Freya doveva essere l’addetta ai fiori. Alla fine il grande giorno è arrivato ma non tutto è andato secondo i piani.

“Si è comportata come un angelo durante tutta la preparazione. È rimasta dentro con me mentre mi preparavo e poi l’ho fatta uscire. Prima è andata a salutare mio marito e poi ha iniziato ad andare dagli ospiti. Stava andando tutto alla grande fino a che la natura ha chiamato”, ha raccontato ridendo Kat.

Una volta resasi conto che dove espletare i suoi bisogni, Freya ha scelto con cura anche il luogo più consono.

E ha fatto la cacca proprio dietro il pergolato, il punto migliore per essere “ammirata” da tutti gli ospiti.

Freya, la cagnolina che ha dato spettacolo al matrimonio dei suoi "genitori"

Che non sono, ovviamente, riusciti a trattenere le risate. Anche perché subito dopo aver finito Freya è tornata correndo a prendere il suo posto.

Da quel momento tutto è proceduto secondo i piani, gli ospiti si sono divertiti e lo stesso vale per gli sposi e per la loro adorata Freya.

Che dopo la cerimonia ha continuato a divertirsi con gli ospiti prima di andare a fare un riposino.

Freya, la cagnolina che ha dato spettacolo al matrimonio dei suoi "genitori"

Si è svegliata solamente quando gli ospiti prima di andare via hanno preteso di salutarla. Di sicuro ha reso più divertente un giorno speciale che aveva già tutti i presupposti per diventare memorabile!

Bambini e cani sono un’accoppiata vincente! Vi lasciamo al video di un Golden Retriever che gioca con una bambina.