Frida, vittima di una rinuncia di proprietà ora cerca una nuova famiglia

Regaliamo un futuro pieno di gioia a questa meravigliosa cagnolina dal cuore grande

Frida è una dolcissima e allegra Amstaff riportata nel Canile di Modena dopo una rinuncia da parte della sua famiglia. I proprietari che avevano scelto questa cagnolina infatti, hanno deciso di non poterla più tenere a causa della grave allergia del loro bambino. Nel giro di pochissimi giorni la piccola si è ritrovata nuovamente all’interno di un canile dove, aspetta impaziente di essere adottata.

Nonostante il forte distacco dalla famiglia passata, Frida si è subito trovata a suo agio insieme alle volontarie e agli altri cani della struttura. Ha solamente 6 anni ed è una vera e propria cucciolona a tutti gli effetti, amante delle lunghe passeggiate e delle coccole continue. A causa della sua giovane età, Frida a volte può sembrare un po’ irruenta nonostante sia anche molto espansiva nei confronti di chi non conosce affatto.

cane che guarda la volontaria

È una cagnolina davvero equilibrata e cerca una nuova famiglia energica e solare proprio come lei. Da sola purtroppo non sa gestire tutta la sua vitalità e le serve accanto una figura che possa aiutarla a sfogare tutto quello che prova e sente. Durante la classica passeggiata se viene lasciata libera, comincia a correre e a saltellare come una vera e propria bambina.

La piccola Amstaff Frida è una cagnolina di taglia medio contenuta che la rende facilmente gestibile. Gli incontri con gli altri cani però, la mettono abbastanza in difficoltà ed è proprio per questo motivo che ha bisogno di una figura determinata e decisa accanto a lei. La cagnolina nonostante alcuni piccoli difetti resta di una dolcezza disarmante, semplice, buona, sincera e soprattutto fedele.

cagnolina con la lingua di fuori

Le volontarie del Canile di Modena stanno cercando per lei una famiglia che possa seguirla e gestirla durante i suoi momenti di innata felicità ed esuberanza. Frida è una taglia media contenuta nata nel 2015, vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania.

Si cerca per lei un’adozione come figlia unica lontano da cani e da gatti e in un contesto abitativo molto tranquillo. Per qualsiasi informazione in merito alla sua adozione, potete contattare Giorgia al numero 347.7933723 o la loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Juno e Bud cercano casa: doniamogli un futuro all’altezza dei loro sogni

Articoli correlati