Fuego: Molossoide di circa 1 anno è alla ricerca di un nuovo papà

Aiutiamo Fuego a trovare una famiglia con cui condividere gioia e tanto divertimento

Oggi vogliamo presentarvi il bellissimo Fuego che ormai da tantissimi mesi è alla ricerca di un papà umano con cui giocare. Il nostro dolce amico a quattro zampe si trova all’interno del Canile Galileo Galilei e non ha nessuna intenzione di rimanere chiuso nel suo box ancora per tanto tempo.

L’annuncio che vogliamo condividere con voi oggi darà la possibilità a Fuego di poter trovare una famiglia o un padroncino con cui divertirsi. Le volontarie della struttura sono follemente innamorate di lui ma sperano di vederlo andar via il prima possibile insieme a una nuova famiglia.

Fuego è un bellissimo Molossoide di circa 1 anno e mezzo dal cuore tenero ma dallo sguardo tenebroso. Nonostante in un primo momento può sembrare freddo e distaccato, Fuego è un vero e proprio giocherellone.

Fuego mentre cammina sull'erba

Le volontarie spiegato quanto il piccolo sia bravo ad andare al guinzaglio anche se deve ancora imparare a rispettare tutti i comandi che gli vengono dati. Molto spesso infatti, invece di sedersi davanti ad un biscotto, inizia a saltellare da una parte all’altra per agguantarlo il prima possibile.

Fuego è un cane esuberante ed iperattivo che ha bisogno di una persona molto ferma e decisa accanto a sé. Ama stare al centro dell’attenzione e diventa un po’ geloso quando vede le volontarie insieme agli altri cagnolini del canile.

Fuego dagli occhi marroni

Il nostro amico a quattro zampe oltre a essere un giocherellone, è un vero e proprio amanti delle crocchette e del buon cibo. Fuego è dolcissimo e merita di trovare una famiglia che possa dargli tutte le attenzioni che merita.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero 388 7929985. Una volontaria il prima possibile vi fornirà tutte le delucidazioni in merito all’adozione di Fuego

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cleopatra: ottima compagnia Maremmana è alla ricerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati