Fusion, il Border Collie che adora farsi rimboccare le coperte (VIDEO)

Fusion il Borde Collie che conosce oltre 100 comandi ma che ogni sera vuole che gli vengano rimboccate le coperte

Fusion, come tutti i Border Collie è un cane estremamente intelligente, tuttavia l’abitudine di farsi rimboccare le coperte lo rende anche unico al mondo, alla fine dell’articolo potete ammirarlo in un suo video.

La sua proprietaria, Steffi Trott, è un’addestratrice di cani e ha dichiarato che Fusion conosce oltre 150 comandi.

Donna addestra il cane

Lei e il Border Collie trascorrono moltissimo tempo insieme, anzi, gran parte della giornata. In cui giocano a frisbee o facendo agility, una delle attività in cui Fusion dà il meglio di se.

Il cane ha anche un’abitudine tutta sua: quella di dormire da solo nella sua cuccia a patto però che qualcuno vada a rimboccargli le coperte.

“E’ la nostra abitudine serale”, ha dichiarato Steffi. Come detto Fusion, al contrario dei suoi fratelli che dormono con la ragazza è l’unico che preferisce avere il suo spazio.

“Rimane lì a guardarmi fino a quando non vado a rimboccargli le coperte”, ha raccontato Steffi.

cane nella cuccia

Il Border Collie in poche parole, si rifiuta di addormentarsi fino a che qualcuno non gli sistema le coperte.

“L’altra sera uno degli altri cani è effettivamente andato a sdraiarsi sul suo letto. Lui è rimasto accanto al mio letto a guardarmi finché non mi sono alzata a risistemare la faccenda”, ha dichiarato scherzosamente Steffi.

Di seguito troverete un video che vi mostrerà le prodezze del Border Collie Fusion:

E’ evidente che il simpatico cane desideri solo essere coccolato dalla sua Steffi. I due hanno anche un canale YouTube con cui deliziano i loro “seguaci” con dei video veramente belli che li riprendono nelle attività quotidiane.

Cane coperto nella cuccia

I Border Collie sono effettivamente cani fantastici e Fusion non è da meno. Confermate anche voi che ne avete uno? Non dimenticatevi dei 3 Border di cui vi avevamo già parlato e che sono diventati famosi per delle strepitose foto: ecco Envy, Zain e Trek!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati