Gabbiano malvagio terrorizza la cucciola e le ruba i giocattoli

Il gabbiano Cedric ha tormentato la cagnolina Peg per circa un mese

Di recente, sui social è tornata di tendenza una famosa canzone, in cui il protagonista è un “Povero Gabbiano“. Bene, oggi vi racconteremo una storia in cui c’è un gabbiano, ma è tutt’altro che povero. L’uccello in questione, si chiama Cedric e per circa un mese ha reso la vita impossibile a una cagnolina di sole 15 settimane, Peg.

Tutto ha inizio nel cortile di casa di Mark Tutton, uomo di 60 anni, papà della dolce Peg. L’uomo aveva allestito qui una bellissima area giochi per la sua Peg: la Border Terrier di sole 15 settimane qui aveva tutto l’occorrente per divertirsi e aveva anche una ciotola con l’acqua nel caso in cui avesse avuto sete. Ben presto, però, questo luogo felice si sarebbe trasformato in un vero e proprio tormento.

Infatti, la sera, Peg andava a dormire dimenticandosi dei suoi giocattoli in giardino. Proprio in questo momento il gabbiano Cedric entrava in azione. Si intrufolava in giardino e rubava i giocattoli tanto amati dalla piccola Peg. Ma non è finita qui. Spesso infatti, rovesciava la sua ciotola con l’acqua e strappava i fiori di Mark Tutton. Un vero e proprio teppista.

Tutton ha pubblicato un post sul gabbiano malvagio in un gruppo Facebook della sua città, chiedendo alle persone se avessero trovato qualcuno dei giocattoli di Peg. Ha scritto: “Ciao, qualcuno ha trovato dei cuccioli che scricchiolano nei giardini, dato che abbiamo un giovane gabbiano che continua a rubare i giocattoli di Pegs. Pegs ha perso il pollo di plastica e tutti gli animali pelosi squittiscono.”

Di recente, inoltre il gabbiano Cedric è stato colto sul fatto. Tutton ha scritto: “Oh no Peg ha appena perso un altro giocattolo a causa del gabbiano Cedric”. Secondo The Mirror, Cedric ha rubato i giocattoli di Peg per circa un mese. A pensarci bene, significa che Peg è stata una vittima di Cedric per quasi un terzo della sua piccola vita!

Credits: FACEBOOK/MARK TUTTON

Il gabbiano Cedric avrà definitivamente smesso di tormentare Peg? Speriamo di avere presto aggiornamenti!

Leggi anche:Uomo adotta 45 cani e costruisce un’area giochi per tutti loro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati