George: per anni ha vissuto dentro un garage ed ora sogna una famiglia

Dopo anni di buio George è pronto ad iniziare una nuova vita, troviamogli una famiglia che possa donargliene una

George sogna ancora di poter trovare una famiglia adatta a lui ma in particolar modo che possa tenerlo con sé per il resto della sua vita. Questo cagnolino conosce il dolore e la sofferenza perché per anni è rimasto chiuso da solo all’interno di un garage. In solitudine e lontano da ogni possibile briciolo di felicità, ha maturato un dispiacere grandissimo che solo con tanto amore più dimenticare.

La famiglia che lo aveva scelto in passato infatti, l’aveva chiuso dentro il garage perché non riusciva e non era in grado di gestirlo. Lui fin da piccolo si era dimostrato un cucciolo davvero impegnativo e l’unica soluzione, secondo loro, era tenerlo a bada dentro un buio e solitario box per auto.

cane abbracciato alla volontaria

Quando George aveva solamente un anno però, è arrivata la rinuncia in canile e finalmente questo meraviglioso cucciolo ha ricominciato a vivere. Per lui all’interno del Canile di Modena è cominciata una seconda vita piena di speranza e di felicità. Nonostante non sia una vita perfetta, le volontarie della struttura stanno cercando in tutti i modi di rendere felice George anche con piccoli e amorevoli gesti.

Il canile non potrà mai sostituire l’amore incondizionato e il calore di una famiglia, proprio per questo si cerca una casa e degli umani consapevoli per la sua adozione. Nonostante George stia bene in canile, le volontarie vogliono trovare per lui una casa accogliente e un contesto famiglia in cui lui possa sentirsi un vero e proprio principino a tutti gli effetti.

cagnolino co un passato difficile

È un cane adulto ormai, con un’indole tranquilla e pacata ma ancora vitale e con tanta voglia di fare. Ama particolarmente le coccole e le lunghe passeggiate, comportandosi molto bene quando si trova al guinzaglio. Lui è un Pitbull di taglia grande nato nel 2012, vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Testabile con femmine della sua stessa taglia e della sua età previa prova di compatibilità.

George soffre di una lieve zoppia causata dall’osteoartrosi al gomito e proprio per questo durante le sue passeggiate cammina tranquillo e senza troppe pretese. Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Giorgia al numero 347.7933723. Oppure potete scrivere in privato alla loro pagina Instagram così da scoprire tutto su questo meraviglioso cagnolino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lucy: cresciuta nella solitudine cerca una mamma umana che la scelga

Articoli correlati