Georgia, il cagnolino che aiuta il proprietario a fare giardinaggio (video)

Georgia, il cagnolino che aiuta il suo proprietario a fare giardinaggio, scavando le buche al suo posto (video)

Cane che fa giardinaggio

Il protagonista del video di oggi si chiama Georgia ed è un cagnolino che ama fare giardinaggio con il suo proprietario.

Siate sinceri: avreste mai pensato di vedere il video di un amico a quattro zampe che fa giardinaggio? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Ma in effetti non dovrebbe essere poi una novità vedere cani che fanno cose strane. Chiunque tra voi legga le nostre storie o guardi i nostri video con una certe frequenza, non dovrebbe più restare stupito di fronte a cani con abilità particolari.

Georgia, il cagnolino che aiuta il proprietario a fare giardinaggio (video)

Perché vi abbiamo dimostrato moltissime volte che i cani sono animali di un’intelligenza straordinaria. E se anche voi avete un amico a quattro zampe, non dovreste avere certo bisogno delle nostre dimostrazioni per sapere che si tratta di animali dall’intelletto molto sviluppato.

Il protagonista del video di oggi come detto si chiama Georgia ed è un cagnolino con una speciale passione per il giardinaggio. Una passione che ovviamente ha ereditato dal suo proprietario.

Insieme i due amici hanno fatto il giro del web, in un video che li riprende proprio mentre fanno giardinaggio. La cosa straordinaria è la loro sincronia nel lavoro in giardino.

Georgia, il cagnolino che aiuta il proprietario a fare giardinaggio (video)

Georgia scava la buca e il suo proprietario semina le piante. La sincronia del cane e del proprietario è davvero incredibile.

Stando al racconto dell’uomo, Georgia ha imparato da sola a fare giardinaggio. Dopo aver osservato il suo proprietario, il cagnolino ha imparato come fare ed è diventato un aiutante provetto.

Georgia, il cagnolino che aiuta il proprietario a fare giardinaggio (video)

Ed a guardare il video qua sotto non possiamo che provare una certa invidia. Quanti di voi vorrebbero un aiutante così in giardino? Beh, non si sa mai, magari anche il vostro amico a quattro zampe ha una passione particolare per il giardinaggio.

Ed a proposito di cani che fanno cose strane, ecco il video del Golden Retriever che va su uno skateboard e la cui performance ha conquistato il web.

New hands free shovel! from aww