Gerry, il lupetto soccorso con il cappio al collo cerca famiglia

Molte sono le sofferenze vissute dal povero cagnolino: aiutiamolo a trovare un'adozione del cuore

Il protagonista dell’articolo di oggi è Gerry, un cagnolino verso il quale la vita non è stata molto gentile. Sono molte le sofferenza vissute dal cagnolino durante il corso della sua vita: è arrivato il momento di aiutarlo a trovare un’adozione seria e felice.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere cheGerry ha rischiato di morire ed è stato soccorso con un cappio al collo. Qualcuno ha cercato di ridurre questo splendido pelosetto in fin di vita ed ora si ricerca per lui qualcuno in grado di amarlo davvero.

Per questo chiediamo oggi il vostro aiuto. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Gerry qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita. Siete pronti a cercare a Gerry un’adozione seria e felice?

gerry cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la sua vita continui a condannarlo. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e possiamo cercare per il nostro amico a quattro zampe una famiglia in grado di accoglierlo e amarlo per il resto della vita.

Se state pensando di prenderlo in affido, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Gerry è un cagnolino di circa due anni. Oltre ad essere bellissimo, Gerry è anche un cagnolino davvero molto buono.

Purtroppo ancora nessuna richiesta di adozione per il nostro amico a quattro zampe. Attualmente Gerry si trova ad Avellino e, prima che sia trasferito in canile, i volontari vogliono cercare nuovamente qualcuno in grado di prendersene cura per sempre.

adozione del cuore per gerry

Se siete interessati al suo affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3341869208 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook I randagi dell’Irpinia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Atenea, la meravigliosa cagnolina è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati