Gilligan, il cagnolone che ha distrutto tutti i giocattoli del rifugio

Questo cagnolone, non appena ha notato che nessuno lo vedeva, ha iniziato a divertirsi da solo dentro il suo rifugio

La storia di questo cagnolone di nome Gilligan è davvero bellissima e divertente. Lui vive in un rifugio in attesa che qualcuno lo adotti. Ama giocare e appena ha visto che era tutto solo, ha deciso di darsi alla pazza gioia combinando un bel guaio!

Tutto è iniziato quando il povero Gilligan si stava annoiando. Lui si trova al rifugio Bedford County Humane Society, in Pennsylvania. Una notte non sapeva cosa fare e aveva tanta voglia di divertirsi, e magicamente ha trovato un gioco in giro.

Ha immediatamente iniziato a giocare con un pupazzo e sembrava si stesse divertendo. Ovviamente, il cagnolone stava controllando se era tutto solo. Non poteva farsi beccare mentre se ne andava in giro a giocare in piena notte!

Quando però la mattina seguente tutti i dipendenti del rifugio sono tornati al lavoro, si sono trovati davanti a una scena assurda. A quanto pare il piccolo Gilligan si era dato alla pazza gioia durante la notte e aveva fatto qualche danno!

Il cagnolone, tutto solo, era stato in grado di prendere tutti i giochi del rifugio. Ma la cosa più interessante è che ha giocato con tutti loro. Non ci sarebbe niente di male se non fosse che il simpatico Gilligan ha distrutto tutto.

Sì, il cagnolone è stato capace di rompere ad uno ad uno i giocattoli. Lui si era divertito tantissimo, ma i dipendenti del rifugio, quando sono arrivati hanno avuto l’impressione che fosse esplosa una bomba dentro al locale!

E invece, a fare tutto quel casino è bastato Gilligan. “In primo luogo, abbiamo esaminato tutti i giocattoli per verificare la presenza di eventuali sopravvissuti con cui si potesse giocare di nuovo. Ha risparmiato la maggior parte di quelli che non suonano, perché erano quelli che cercava. Una volta recuperati alcuni dei giocattoli che potevano essere riutilizzati, la pulizia è stata piuttosto semplice, anche se faticosa“, hanno raccontato i dipendenti.

Insomma, il cagnolone voleva soltanto divertirsi e fortunatamente, i volontari sono stati abbastanza buoni con lui. Adesso però, faranno attenzione quando andranno via. Gilligan non può restare libero la notte, altrimenti ha lo stesso effetto di una bomba esplosa!

LEGGI ANCHE: Simba, il cagnolino che ha rischiato l’eutanasia perché “non giocava”

Articoli correlati