Gli agenti di polizia salvano il Pastore Tedesco dal canale con l’aiuto di un gustoso muffin

Questo cagnolone ha rischiato di morire ma alcuni poliziotti lo hanno salvato con l'aiuto di un muffin

Nessuno riesce a resistere ai dolcetti e alcuni agenti di polizia hanno deciso di usare un muffin per salvare un Pastore Tedesco finito in un canale. Il cane era in pericolo di vita, ma grazie alla leccornia, è sano e salvo.

Tutto è iniziato quando i poliziotti hanno ricevuto una segnalazione su un cane finito in un canale. Il Pastore Tedesco, infatti, era caduto in acqua e non aveva alcuna via di figa: non poteva uscire da solo.

poliziotto e pastore tedesco

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno iniziato a trovare un modo per tirare il quattro zampe fuori dal canale. Niente sembrava funzionare, ma poi uno di loro ha avuto un’idea geniale: usare un muffin!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Sì, avete capito bene! Un poliziotto aveva un dolcetto con sé e ha deciso di usarlo per salvare la vita al Pastore Tedesco in pericolo. Gli agenti hanno attirato il cane con il profumo del muffin e subito dopo lo hanno portato in salvo.

Prima di prendere la leccornia, un agente si era immerso in acqua, ma il cane era talmente tanto spaventato e confuso, che continuava ad allontanarsi da lui. Non si fidava di quelle persone e voleva solo uscire da quell’inferno!

Fortunatamente il muffin ha funzionato e gli agenti di polizia hanno attirato il Pastore Tedesco che in un batter d’occhio, si è lasciato prendere. Nessuno riesce a resistere ai dolcetti e questo quattro zampe appena ha sentito l’odore si è fidato degli umani!

pastore tedesco in pericolo

Grazie a questi poliziotti, il cane adesso è al sicuro! Hanno fatto un salvataggio meraviglioso e il gustosissimo muffin dell’agente è servito a qualcosa di grande quel giorno. Sì, è rimasto senza colazione, ma ne è valsa la pena perché ha salvato una vita! Il Pastore Tedesco ha trovato i suoi angeli custodi ed è ancora qui solamente grazie al loro aiuto!

Articoli correlati