Gli assistenti di volo salvano la vita del cane con una maschera per l’ossigeno

Gli assistenti di volo hanno salvato la cagnolina Darcy che stava soffocando violando il protocollo

Nella vita di tutti i giorni, siamo tenuti tutti in egual misura a rispettare delle regole. Che si tratti di scuola, di lavoro o altro, ci sono dei dettami da rispettare. Come ci si comporta, però, in tutte quelle situazioni in cui fare la cosa giusta, comporta violare delle regole? Scegliere se fare la cosa giusta o violare delle regole di protocollo è stata l’alternativa di fronte a cui si sono trovati degli assistenti di volo della compagnia aerea JetBlu quando una cagnolina ha cominciato a mostrare segni di malessere in volo. Come si saranno comportati? Continuate a leggere per scoprirlo!

Cane seduto sull’aereo

Tutto inizia su un volo che, dalla Florida, è diretto in Massachussets. A bordo, ci sono Michele e Steven Burt insieme ai loro tre cani. Ovviamente, non appena saliti sull’aereo, dispongonoi loro cani sotto i sedili, come è stabilito dalle regole della compagnia aerea.

Durante il volo però, si rendono conto che qualcosa non va. Darcy, uno dei tre cani, sta male. Ha un forte affanno e la sua lingua sta diventando blu. Ovviamente, non ci pensano un secondo e, seppur contro le regole, tirano fuori il cane dal trasportino e lo mettono vicino a loro.

Le sue condizioni, però, non migliorano. A questo punto, disperati, i Burt si rivolgono agli assistenti di volo. Gli assistenti di volo Renaud Spеncer e Dianе Asher inizialmente provano con del ghiaccio, ma le condizioni della cagnolina non migliorano. Un secondo dopo, quindi, le danno una maschera d’ossigeno.

Cane tiene l’ossigeno

La cagnolina, in pochissimo tempo si riprende. Quello che hanno fatto gli assistenti di volo, viola apertamente il protocollo. La loro compagnia aerea, però, non ha potuto fare altro che dirsi orgogliosa del modo in cui hanno gestito questa delicata situazione.

Per fortuna, ora Darcy sta bene e questo è stato possibile solo grazie al coraggio di due assistenti di volo che, di fronte a quella delicata situazione hanno saputo agire senza esitare.

Articoli correlati