Gli hanno preso tutto, anche il guinzaglio: a questo cane hanno spezzato il cuore

Questa è la storia del piccolo Bobby, un cucciolo che ha atteso per molto tempo l'arrivo di una famiglia. Il tutto con il suo maglioncino verde speranza.

Questa è la storia di Bobby, un cane che ha subito la crudeltà dell’abbandono, come accade tristemente a molti cani. Infatti, la sua vecchia famiglia ha deciso di disfarsi di lui, proprio come fosse un oggetto. Lo ha abbandonato in mezzo al nulla togliendogli ogni cosa, anche collare e guinzaglio. Una volta andati via, il cucciolo ha aspettato pazientemente il ritorno dei suoi proprietari con il cuore pieno di fiducia. Ma il tempo passava e loro non tornavano. Finché i volontari del Miami-Dade Animal Services Shelter non lo hanno trovato e portato al sicuro nel loro rifugio. Decisi come non mai a trovare una nuova famiglia a Bobby, che potesse amarlo e accudirlo per sempre.

cane con maglione verde

I Volontari sapevano bene quanto quel cane così empatico e solare soffrisse per il fatto di aver perso la sua famiglia. Proprio per questo hanno fatto di tutto per trovare qualcuno che potesse amarlo come meritava. Tanato che hanno organizzato una campagna social per far conoscere a tutti la sua triste storia. Hanno postato una foto del cucciolo con un maglione Natalizio verde, in segno di speranza per un futuro migliore. Nonostante la sua storia fosse diventata molto popolare in poco tempo, nessuno si faceva avanti per prendere con sé il piccolo.

cane con collare rosso che tende la zampe

Il cucciolo è un cane molto intelligente e la situazione lo ha davvero devastato. Capiva chiaramente che ci fosse qualcosa che non andava e che non avrebbe mai potuto chiamare casa quel rifugio, nonostante quella fosse una tappa importante. Bobby sembrava così emaciato e triste che non riusciva nemmeno a sollevare la testa. Fino a quando una donna non è entrata nel rifugio proprio con l’intenzione di adottare quel cucciolo bisognoso di aiuto. Da quel momento in poi il cagnolino ha cambiato completamente il suo modo di essere. Ha ritrovato la gioia di vivere e di gustarsi ogni momento con le persone che ama. Questo ha rappresentato per lui un nuovo inizio e ognuno lo ha colto con grande entusiasmo.

Articoli correlati