Gli hanno scritto insulti addosso e lo hanno abbandonato in una gabbia: il cane non aveva possibilità

Questo povero quattro zampe è stato abbandonato in una gabbia da persone senza cuore

Non aveva alcuna possibilità di farcela da solo. Dopo aver sofferto così tanto, questo cane si stava lasciando andare. Non aveva più nessuna speranza di sopravvivere dopo tutto quello che aveva sopportato.

Gli hanno scritto insulti addosso e poi lo hanno abbandonato come se fosse spazzatura. Queste persone senza cuore hanno chiuso il cane in una piccola gabbia e poi sono andate via come se nulla fosse.

cane in gabbia

Quando un uomo ha visto la gabbia in mezzo alla strada, ha deciso di andare a controllare. Appena si è trovato davanti a quella scena straziante, è rimasto senza parole ed ha chiamato immediatamente i volontari.

Il cane aveva qualcosa scritto sulla fronte e se ne stava immobile dentro la sua gabbia a fissare il vuoto. Era chiaro che aveva subito maltrattamenti. I passanti che lo hanno trovato, hanno subito chiamato i carabinieri. 

cane maltrattato

Il quattro zampe, fortunatamente, è stato portato alla Ross County Humane Society. I dipendenti dell’organizzazione non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto il pelosetto ridotto in quelle condizioni.

Eravamo tutti sbalorditi. Lavoro qui da tre anni e ho visto molte cose terribili, ma mai niente del genere”, ha raccontato un dipendente del rifugio. Nonostante le apparenze, il cane era solo un cucciolotto di 5 mesi.

Ne ha passate tante nonostante la tenera età ed è per questo che i soccorritori hanno fatto di tutto per farlo stare meglio. Hanno conquistato la sua fiducia e lo hanno curato nel migliore dei modi!

cagnolino felice

Dopo un bel po’ di lavoro, però, il cane ha ritrovato il sorriso ed ha iniziato a fidarsi di nuovo degli umani. Lentamente è uscita dal suo guscio ed ha mostrato a tutti la sua personalità. Ora non merita altro che una famiglia per sempre che lo ami e che si prenda cura di lui come si deve. Si prenderà il lieto fine, perché è questo che merita!

Articoli correlati